• MW SUGGESTIONS •

IL NUOVO ROMANZO DI ELIZABETH JANE HOWARD

Data pubblicazione : 10/04/2018     
Autore : Redazione MW



C'è aria di novità in casa Fazi Editore: è uscito infatti nelle librerie l'attesissimo nuovo romanzo di Elizabeth Jane Howard, autrice di punta della casa editrice.
Nota per il grande successo ottenuto dalla "Saga dei Cazalet", una storia familiare in più volumi che ha generato un vero e proprio caso editoriale, oggi la Howard si mette alla prova con un romanzo diverso: All'ombra di Julius.

Il protagonista del titolo è in realtà assente, da oltre vent'anni ha lasciato vedova la moglie Esme, costretta suo malgrado a crescere da sola le due figlie, due donne che non sembrano particolarmente interessate a sviluppare le proprie carriere: a completare il quadro saranno un misterioso individuo e un ex amante di Esme che torna in scena.

In bilico tra ironia e sensualità, spiazzante come solo Elizabeth Jane Howard sa essere, All'ombra di Julius è la sintesi perfetta del talento dell'autrice e della sua capacità di rendersi irresistibilmente attraente al lettore. Ora non vi resta che correre in libreria e poi tuffarvi nelle sue parole.








"QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO" AL TEATRO ELFO PUCCINIPERCHE' ANDARE A VEDERE "A QUIET PLACE"