• MW SUGGESTIONS •

WAITING FOR MR. BURBERRY

Data pubblicazione : 04/04/2016     
Autore : Paola Luchetti


Dopo il successo di My Burberry nasce Mr. Burberry, Una nuova icona della tradizione britannica ispirata alla qualità, alla maestria artigiana, allo stile e al fascino senza tempo del trench coat.
Il nuovo pilastro nel mondo delle fragranze Burberry si rivela nel meraviglioso video della campagna pubblicitaria girata dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di premi Oscar e Turner Prize e per la prima volta alle prese con uno spot pubblicitario. Ambientata a Londra, il filmato pubblicitario ha come protagonisti l´attore e musicista Josh Whitehouse e la modella e attrice Amber Anderson, entrambi inglesi. L’esclusiva colonna sonora è firmata dal cantautore inglese Benjamin Clementine.
Lunedì 4 Aprile alle ore 18.30 l’attesa finalmente finisce. Dalle vetrine della profumeria Mazzolari di Corso Monforte a Milano il tanto atteso filmato dello spot verrà trasmesso per la prima volta in Italia. Il reveal è solo l’anteprima di un’importante campagna stampa e TV che sosterrà il lancio nei mesi a seguire.
Sarà fantastico lasciarsi coinvolgere nello stile e nel mondo di Mr. Burberry per scoprire il nuovo profumo e vivere l’emozionante anteprima di un lancio esclusivo.





Due novità ci aspettano nella linea Solari Biopoint : lo Stick Solare e il kit da viaggioGiorgio Armani Parfums presenta ARMANI CODE PROFUMO