• MW SUGGESTIONS •

VUOI AVERE LA PELLE BACIATA DAL SOLE ANCHE D’INVERNO?

Data pubblicazione : 11/11/2016     
Autore : Paola Luchetti


Per l’Inverno 2016/17, ecco una collezione di prodotti cosmetici e per la cura della pelle ispirati all’atmosfera di lontane isole esotiche dove l’estate è l’unica stagione che dura tutto l’anno.
Una base illuminante per proteggere la pelle del viso dalle aggressioni dei raggi UV anche d’inverno, prodotti make-up dai colori vivaci e brillanti per look caldi, ma leggeri, con formule che stendono un luccichio brillante sulle labbra, palette che donano sensualità allo sguardo e a tutto il profilo del viso. Un leggero filtro solare e un olio secco per il corpo che donano protezione, nutrimento e un’infinita luminosità estiva alla pelle.
Ecco per voi i prodotti nel dettaglio:
SOLEIL EYE AND CHEEK PALETTE Lussuosa palette per occhi e guance ideale per creare look voluttuosi. Protetta da un astuccio bianco con finiture oro, racchiude un ventaglio di tonalità vivaci di quattro ombretti illuminanti, un highlighter e un fard che permettono di creare look sensuali e caldi, ma anche freschi e leggeri. Disponibile nelle tonalità cool e warm.
SOLEIL LIP FOIL Un delicato velo di colore per le labbra per conferire un finish riflettente come uno specchio. La formula è arricchita da mica ultra-fine. Proposto in 6 tonalità incredibilmente brillanti per esaltare qualsiasi tipo di incarnato con nuance da neutre bronzate a rosa pesca a prugna.
SOLEIL BLANC DRY OIL SPRAY Il primo olio secco spray proposto da Tom Ford. Arricchisce la pelle con un velo nutriente di olio di mandorle dolci che penetra rapidamente, avvolgendo il corpo della sensuale fragranza SOLEIL BLANC. Il suo profumo ambrato, floreale e solare emana uno spirito seducente e, al tempo stesso, rinfrescante.
FACE PROTECT BROAD SPECTRUM SPF 50 Base illuminante ideale per donare alla pelle il colore naturale e l’aspetto vitale dell’estate. Prodotto dermoprotettivo con SPF50 ad ampio spettro è la prima difesa contro gli effetti nocivi dell’esposizione ai raggi solari. Rafforzata con potenti antiossidanti e anti-irritanti lenitivi, è una formula leggera, che penetra rapidamente nella pelle preparandola e creando una base ideale per facilitare l’applicazione del make-up. FACE PROTECT BROAD SPECTRUM SPF 50 può essere utilizzato da solo o prima dell’applicazione del fondotinta.

I prodotti sono in vendita da Novembre 2016 in esclusiva presso: la Boutique di Tom Ford - Via P. Verri 3, Milano La Rinascente - Piazza Duomo, Milano Mazzolari Galleria San Babila, Milano Emporio – Via Plan 45, Livigno





LES SPECIFIQUES DI LIERAC UNA SOLUZIONE MIRATA AD OGNI PROBLEMALa Rivoluzione dello Sguardo