• MW SUGGESTIONS •

Vivere d’amore, d’acqua e d’uva

Data pubblicazione : 21/04/2016     
Autore : Paola Luchetti



L’idratazione del viso è il loro primo rituale di bellezza. Amano le cose belle, le cose buone, le sensazioni, le emozioni, la delicatezza, la naturalità. Creata per loro, la gamma Vinosource promette un benessere naturale extra-sensoriale. Ciascun trattamento assicura una pelle dissetata, idratata e lenita, che ritrova elasticità.  
Per questa Primavera 2016 Vinosource ha deciso di rinnovarsi e rivestirsi di rosa, per celebrare il risveglio della natura, la vita, l’amore e la bellezza: insomma, tutto quello che c’è di buono nella vita.

La cosa più importante che deve fare una buona crema idratante per il viso è l’idratazione.
La linea Vinosource di Caudalie contiene più del 90% di ingredienti naturali e vanta un’alta concentrazione di attivi, tra cui spicca l’acqua d’uva bio, l’ingrediente principe ed esclusivo di Caudalie.
La vite è ricchissima di resveratrolo, un potentissimo attivo antiossidante. Oltre a idratare e dissetare in profondità la pelle, riequilibrando i livelli di idratazione fin negli strati più profondi nella cute, la linea Vinosource svolge anche un efficace ruolo protettivo a intensa azione antiossidante. Stando ai test, il livello di idratazione registrato è aumentato del +127%; è stato riscontrato inoltre un buon effetto lenitivo e di riduzione degli arrossamenti.

La gamma propone, oltre ad uno dei prodotti “cult” e bestseller del marchio nel mondo, L’ Eau de Raisin, lo spray che lenisce, rinfresca e idrata anche l’epidermide più sensibile, 4 differenti tipologie di creme idratanti, specifiche per ogni tipo di pelle. La Crème Sorbet Hydratante,  grazie alla sua tecnologia “quick Break” si trasforma a contatto con la pelle in una riserva d’acqua che lenisce, idrata e fortifica. La sua texture più leggera e rinfrescante è perfetta per l’estate e per tutte le pelli sensibili che non sopportano le creme pesanti e soffocanti. Il Fluide Matifiant Hydratant riduce l’eccesso di sebo ed è specifico per le pelli miste e grasse che tendono a lucidarsi facilmente: questa crema permette di avere la giusta idratazione garantendo un effetto mat. La Crème Fondante Nourissante, corposa e protettiva, regala alla pelle secca nutrimenti vegetali lipidici che la rigenerano e la avvolgono di delicatezza.  La Crème Velours Ultra-nourissante Vinosource Riche è quella dalla texture più ricca e avvolgente . Nutre in profondità e restaura il film idrolipidico della pelle per restituirle confort, elasticità e sollievo immediati.





Un problema che affligge molte donne: RASSODARE E VOLUMIZZARE IL SENOLILY JAMES SARA’ IL NUOVO VOLTO DELLE FRAGRANZE MY BURBERRY