• MW SUGGESTIONS •

UNA TORTA CON 30 CANDELINE PER LE MITICHE METEORITES

Data pubblicazione : 13/11/2017     
Autore : Paola Luchetti


Con il tempo si sono perfezionate ed evolute, restando sempre pioniere della correzione cromatica e del glow sublimato dalla tecnologia ottica. Furono create dalla visionaria Dominique Szabo, all’epoca direttrice della creazione del make up di Guerlain, che desiderava offrire alle donne un tocco di puro splendore. 
Il loro segreto consiste nel racchiudere per la prima volta una cipria in perle per donare alle donne solo il meglio. Uno scrigno con un mix di perle colorate, dove le donne immergono il pennello nella boite e mescolano le Météorites a loro piacimento. 
A loro la scelta dell’effetto che vogliono ottenere: rosa per un viso fresco, verde per mitigare le zone arrossate, malva per dare maggiore luminosità, bianco per schiarire, oro e nacré per esaltare i punti luce. Tante le versioni create negli anni da Guerlain, queste piccole biglie anche per la prossima primavera sono le star di una nuova gamma.

Per festeggiare i 30 anni la maison francese lancia le Météorites Happy Glow Pearls, un mix di perle correttrici e illuminanti per cancellare i segni del tempo, con perle più grandi per un tocco extra di luminosità e Happy Glow Blush , microperle in polvere compatta contenute in uno scrigno da viaggio.





INCAROSEESTEE LAUDER APRE LA PRIMA BEAUTY BOUTIQUE