• MW SUGGESTIONS •

UNA NUOVA PROMESSA PER COMBATTERE L'INVECCHIAMENTO CUTANEO

Data pubblicazione : 22/02/2017     
Autore : Paola Luchetti


Da oltre 20 anni CHANEL accompagna le donne giorno dopo giorno, per aiutarle a preservare e a coltivare la propria bellezza.

Da due anni la Ricerca CHANEL si è concentrata a ridefinire gli studi condotti sull’invecchiamento e l’ha portata ad esplorare un altro modo di prendersi cura di sé: la longevità.
Grazie ai recenti studi condotti sulla longevità e studiando le popolazioni centenarie che vivono nelle cosiddette “zone blu”: Costa Rica, Sardegna, Grecia e Giappone, regioni del mondo dove le persone vivono meglio e più a lungo, la Ricerca CHANEL, incrociando i dati acquisiti sull’invecchiamento cutaneo, ha creato BLUE SERUM, il nuovo attivatore di giovinezza della pelle.
L’analisi dei dati di questi due studi ha permesso di trovare delle similitudini tra il comportamento dei centenari e quello della pelle che conserva la propria giovinezza a lungo. Dopo aver individuato i meccanismi di longevità, la ricerca CHANEL ha selezionato una combinazione di tre materie prime, provenienti da queste zone, con  proprietà antiossidanti e rivitalizizzanti.
Il primo ingrediente è il caffè verde della Costa Rica, noto per le sue straordinarie proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Il secondo sono le olive della Sardegna che hanno una elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali, che proteggono la pelle. Il terzo è il lentisco greco, che è ricco di acido oleanolico e che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale capacità di rigenerazione. Per la prima volta, i loro straordinari benefici sono sigillati nel cuore della formula di un siero che agisce sui quattro segni clinici della giovinezza della pelle, attivandola e migliorando la longevità cellulare. Giorno dopo giorno, la pelle apparirà più uniforme, elastica, tonica, giovane e sana.

I nostri consigli sull’applicazione:
Mattina e sera, prelevate 3 dosi di BLU SERUM con la punta delle dita e distribuitele sulle mani. Applicate poi sull’ovale del viso, sulle guance e sulla fronte. La gestualità di massaggio sviluppata per accompagnare l’applicazione associa punti di pressione a movimenti leviganti profondi per ogni zona del viso.





L'OCCITANE RACCHIUDE IN UN FLACONE UN TRAMONTO DORATORun for a healthier life