• MW SUGGESTIONS •

Una giovane cinese è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Data pubblicazione : 19/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Siete pronti per Xiao?!! Questa irriverente e fresca bellezza cinese, unica nel suo genere, ha conquistato l’elite della moda con il suo spirito giovane e la sua spensieratezza.

Conosciuta per l’interpretazione artistica e per gli audaci look street style, con sua la personalità frizzante e il suo umorismo contagioso, Xiao Wen ha sedotto tutta la fashion community. Affermando rapidamente il suo valore nella moda, Xiao sta conquistando le copertine e le campagne pubblicitarie più importanti al mondo.
Da Louis Vuitton a Calvin Klein, domina le fashion week fino a condividere la passerella con Lady Gaga nella sfilata S/S16, trasformata in un “disco runway” da Tom Ford.

Xiao Wen ha uno spirito così libero ed effervescente da essere magnetica. Ha la fantastica capacità di connettere e ispirare le giovani generazioni con la sua personalità frizzante e il suo tocco di alta moda. Una bellezza moderna che, con il suo spirito creativo, non vedevamo l’ora di accogliere nella famiglia L’Oréal Paris” afferma Cyril Chapuy, Presidente Globale di L’Oréal Paris.

26 anni, nata nella città cinese di Xi’an, Xiao Wen Ju nel 2010 ha firmato un contratto con l’agenzia IMG Models e ha subito lasciato l’impronta nelle fashion week. Ha una vera ossessione per il make-up, ama indossare look grafici e bold, divertirsi a cambiare stile, sottolineando sempre il suo spirito cool. 

Sono così entusiasta di far parte della grande famiglia L’Oréal Paris! è un vero onore essere testimonial di un brand così stimato e da sempre in prima linea per la valorizzazione della donna e la responsabilizzazione della sua bellezza. Non vedo l’ora di creare e raccontare meravigliose storie in tutto il mondo!” dichiara.
Xiao Wen Ju, nuova testimonial internazionale, si unisce alla famiglia L’Oréal Paris insieme alle top model Irina Shayk, Karlie Kloss, Barbara Palvin, Lara Stone, Natasha Poly e le famose attrici Julianne Moore, Naomi Watts e Blake Lively.





FROM LANCOME WITH LOVE: Make-up look P/E 2016Estèe Lauder New Dimension: 3 Nuovi Prodotti per il Contouring dai Risultati Trasformativi