• MW SUGGESTIONS •

UNA GEMMA PREZIOSA CHE EMERGE DALL'ACQUA: LA PERLA

Data pubblicazione : 24/07/2017     
Autore : Paola Luchetti


La Perla è sinonimo di artigianalità italiana che porta in prima linea la bellezza innata che le donne esprimono in tutta la loro femminilità.

La perla naturale nasce in un modo molto particolare ed affascinante: l’ostrica, quando un corpo estraneo come un granello di sabbia o un parassita entra nel mantello soffice di essa, per proteggersi da un’eventuale irritazione, secerne una sostanza cristallina, chiamata madreperla, intorno all’oggetto in modo tale da intrappolarlo. Fino a quando il corpo estraneo rimane nel mantello, l’ostrica continua a produrre la lucente sostanza. Così, dopo anni, esso viene ricoperto completamente dalla madreperla, e nasce così la PERLA.

Oggi si è materializzata  l’incarnazione di una perla nella forma e nel contenuto di una nuova fragranza, creata per essere indossata come un emblema personale. Proprio come la lucentezza di una perla che evoca potere e intrigo, La Mia Perla racconta la storia di una donna che scopre la propria sensualità. Una sensualità che emerge dall’interno come una perla che nasce dalle acque e che solo lei possiede. Creata dalle donne per le donne è un tributo alla bellezza femminile, al potere e alla forza delle donne.

La Mia Perla vive come una perla lucente. Nel suo cuore floreale è racchiusa l’eleganza di petali bianchi soffici come la seta. Sembrano tenuti insieme in un caldo abbraccio e regalano un bagliore luminoso che accarezza la pelle, rendendo la fragranza perfetta da indossare. Questa espressione di eleganza si ottiene con ingredienti di alto pregio, che si mescolano in una piacevole cremosità. Il risultato è una fragranza estremamente femminile, sensuale e persistente”, afferma il maestro profumiere Honorine Blanc che ha creato la fragranza.

Il nuovo Jus appartiene all’innovativa famiglia olfattiva Solare Orientale, calda, luminosa e avvolgente.  Accordi speziati di mandarino e pepe bianco si uniscono al Gelsomino Sambac, alla  Peonia Bianca e all’ Iris.  Note di  Ambra e l’accordo di Pelle arricchiscono le note bianche. A completare la struttura, si aggiungono le note di Muscenone e Legno di Sandalo.

La Mia Perla è racchiusa in un flacone iconico e prezioso.  Raro come una perla che emerge dalle acque, la bottiglia Rose Gold con dettagli bianchi abbraccia il profumo in una forma di perla sospesa.

L'evocativa campagna vede protagonista la modella olandese in ascesa Annika Krijt. Attraverso scatti sia delicati che molto sensuali, Annika emerge dall'acqua con una femminilità distintiva.  Emergendo dalle acque, tiene il suo profumo La Mia Perla vicino alla sua pelle, traendo forza dal potere racchiuso.


             




SCOPRI IL PIACERE DI SORRIDERE CON LE FACCETTE DENTALI IN CERAMICARIMEDI NATURALI PER ESSERE FELICI