• MW SUGGESTIONS •

UN VERO MOMENTO DI FELICITA’: LA NUOVA CREME POUR LE COU DI SISLEY

Data pubblicazione : 07/09/2016     
Autore : Paola Luchetti


I muscoli di sostegno del collo sono meno resistenti di quelli del viso e la pelle, sottile e povera di ghiandole sebacee, è fortemente esposta alle aggressioni esterne e spesso bistrattata dalle cattive posture. Così, con il tempo, diventa più vulnerabile, cede e si avvizzisce. Fanno la comparsa rughe e linee orizzontali, la pelle si segna, perde densità e compattezza. L’ovale del viso diventa meno tonico e, a causa della gravità, subisce un cedimento dei grassi verso il basso, con la comparsa spiacevole del doppio mento.

Nel 1981, per trattare i problemi specifici di questa fragile zona, Sisley presenta la prima Crème pour le Cou. La sua efficacia, la texture e il profumo hanno fatto di questo prodotto la referenza n°1 della marca tra le vendite dei trattamenti per il corpo.
Nel 2016, la Ricerca va oltre con l’obiettivo di rassodare intensamente il collo, levigare la grana della pelle ma anche, per la prima volta in Sisley, affinare e rimodellare l’ovale del viso.

La nuova Crème pour le Cou di Sisley risponde ai bisogni specifici di questa zona fragile e delicata, troppo spesso dimenticata dai prodotti anti-age. Trattamento completo, dona un effetto tensore e levigante immediato, un miglioramento della tonicità della pelle, assicura idratazione e nutrimento. Grazie a questa combinazione inedita tra l’azione rassodante intensiva e i potenti attivi affinanti, il collo sembra più giovane e il doppio mento notevolmente ridotto.
Vero istante di benessere all’applicazione, la texture di Crème pour le Cou è leggera, ricca, morbida e avvolgente, come un piumino. Ideale per il massaggio, si fonde con la pelle dove lascia un velo di freschezza e delicatezza. Non grassa, non appiccica, viene velocemente assorbita e lascia un film avvolgente. Si applica come trattamento intensivo due volte al giorno per due mesi, per poi passare ad una sola volta al giorno come mantenimento.





CHANEL SVELA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEDICATA ALLA NUOVA FRAGRANZA N°5 L´EAUDIAMANTI AL CINEMA