• MW SUGGESTIONS •

Un problema che affligge molte donne: RASSODARE E VOLUMIZZARE IL SENO

Data pubblicazione : 19/04/2016     
Autore : Paola Luchetti



Ci ha pensato DERMOPHISIOLOGIQUE con Seno  3D, la linea specifica per il seno che è composta da due prodotti:

SIERO VOLUMIZZANTE  SENO 3
Emulsione fluida leggera ad elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria. La cute è più idratata e compatta da subito, l’utilizzo quotidiano permette al seno di ritrovare armoniosità e rotondità delle forme grazie all’effetto tensore e volumizzante. L’azione volumizzante è dovuta all’effetto “lipofilling cosmetico” di 3D Forfill che stimola l’aumento di enzimi, proteine, che favoriscono la “nutrizione dell’adipocita”; ad un Bio-Estratto da alga bruna, che stimola la sintesi di trigliceridi. L’aumentata nutrizione dell’adipocita favorisce l’aumento del volume del tessuto adiposo. L’effetto tensore è garantito dal latte di riso integrale, ricco di zuccheri e di proteine vegetali, e dall’acido ialuronico.
L’effetto idratante ed emolliente della vitamina B5 e del burro di Karitè garantiscono al prodotto una discreta azione di superficie che sottolinea ed amplifica l’importante effetto volumizzante. Di facile e piacevole applicazione non unge, si assorbe velocemente e permette un’immediata vestibilità. Può essere applicato a tutte le età, sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento, dove il volume del seno deve essere rappresentato dalla ghiandola mammaria a discapito delle cellule adipose. Utilissimo dopo l’allattamento, in fase puberale, adulta e in particolare dopo la menopausa dove già fisiologicamente si ha un aumento della massa adiposa del seno.

CREMA RASSODANTE SENO 3D
Emulsione a cristalli liquidi dal profumo fresco e leggero di facile applicazione e massaggiabilità,  applicata sul seno permette un’importante azione rassodante e tonificante senza interferire con la ghiandola mammaria. Il seno riacquista tono e compattezza grazie ad attivi dalle riconosciute funzioni rassodanti quali: Aminoacidi specifici, Acido Jaluronico, triterpeni di Centella asiatica ed insaponificabili di olivo, grano e soia. L’azione emolliente ed idratante è garantita dall’olio di ribes nero e dal burro di karitè.
Applicata su seno e decolletè garantisce da subito elasticità e morbidezza. Applicata sopra al siero volumizzante seno 3D permette un aspetto armonioso, compatto e tonico al seno.Per le sue proprietà e caratteristiche assolutamente dermocompatibili e naturali E’ possibile utilizzare il prodotto anche in gravidanza.Il nostro consiglio per entrambi i prodotti è di applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto.





BIOTHERM PRESENTA L’EAU: ENERGICA, FRESCA, DAL PROFUMO INTENSOVivere d’amore, d’acqua e d’uva