• MW SUGGESTIONS •

UN NUOVO MODO PER GARANTIRSI SONNI TRANQUILLI

Data pubblicazione : 19/06/2017     
Autore : Paola Luchetti


Questo è un dato di fatto, ma entrando per un momento nel particolare, sorgono spontanee alcune domande: quali sono i reali benefici del sonno? Dormire bene ci può veramente aiutare a vivere meglio le nostre giornate? Quali benefici può avere sulla nostra salute e sulle nostre prestazioni fisiche e mentali?
Per rispondere in modo completo a queste domande bisogna elencare tutti i vantaggi e i benefici che il dormire bene durante la notte può apportarci.
Ricerche e studi hanno ampiamente dimostrato che la giusta quantità di sonno può allungarci la vita.
Secondo diversi studi il tempo perfetto dedicato a Morfeo per notte per un adulto dovrebbe essere di 7 ore (o comunque compreso tra le 6 ore e mezza e le 7 ore e mezza).
E’ ormai dimostrato che le persone che dormono poco hanno alti livelli di proteine infiammatorie nel sangue; le infiammazioni è noto essere collegate a molte malattie come l’artrite, l’infarto, il diabete, solo per citarne alcune. Inoltre con una buona dose di sonno vedrai aumentare considerevolmente le tue difese immunitarie. Una carenza di sonno può portare anche ad un aumento della pressione sanguigna, mal di testa, un leggero innalzamento della temperatura corporea e un conseguente senso di malessere generale.
Infiammazione e stress sono i principali responsabili dell’invecchiamento precoce del nostro organismo e della nostra pelle prima di tutto. Una ricerca  dimostra come le stesse persone dopo una notte insonne vengano giudicate dagli estranei come meno attraenti e meno in salute, oltre a essere presi poco in considerazione durante colloqui di lavoro o in qualsiasi tipo di relazione.

Per aiutarci a farci cullare nelle braccia di Morfeo ci ha pensato NEAL’S YARD REMEDIES con GOODNIGHT PILLOW MIST, i cui poteri, grazie agli oli essenziali, favoriscono il rilassamento. Per questo gli esperti di aromaterapia della Maison hanno creato lo Spray Nebulizzante per cuscino da notte, dalla comprovata efficacia sin del primo utilizzo. Grazie alla miscela rilassante di oli essenziali organici come Lavanda, Balsami, Vetiver e Geranio apportano un meraviglioso senso di calma per un sonno notturno più riposante. Questa combinazione calmante di  oli puri ed organici  aiuta anche la mente ed il corpo a rilassarsi profondamente ed addormentarsi naturalmente, cosicché al risveglio ci si senta freschi e riposati.
Il nostro consiglio è di spruzzare nell’aria sopra il letto e tutto intorno alla stanza il prodotto, più una vaporizzazione diretta sul cuscino prima di dormire.





L'abbronzatura...a piccole dosiDIMAGRIRE CONTROLLANDO LA GLICEMIA