• MW SUGGESTIONS •

UN NUOVO FONDOTINTA CHE VI CONQUISTERA’

Data pubblicazione : 26/09/2016     
Autore : Paola Luchetti


La sua punta morbida rilascia una formula a lunga tenuta che apporta idratazione istantanea e si sfuma in modo uniforme per cancellare le imperfezioni e rivelare un incarnato splendidamente levigato, perfetto, radioso. Un tocco di fondotinta, da sfumare per ottenere il nude perfetto. La nuova formula Double Wear, liquida e leggera, regala un effetto “seconda pelle” e dona al viso una coprenza impercettibile e brillante dal finish radioso per uno splendore impeccabile, vitale, che resiste per 8 ore. La presenza di linee sottili e rughe è immediatamente ridotta, mentre il tono cutaneo è uniformato e la pelle rimane idratata.

Ecco come utilizzarlo:
Preparare la pelle detergendola e idratandola. Togliere il tappo dorato e, lentamente, girare la base sino ad erogare la prima goccia di makeup sulla punta morbida dello stick. Se fuoriuscisse troppo formula, girare nella direzione opposta per interrompere il flusso e far rientrare il prodotto nel tubetto.
Applicare picchiettando delicatamente e punteggiando il fondotinta su fronte, naso, guance e mento, o solamente sulle aree dove è necessaria la copertura.
Distendere uniformemente i punti di fondotinta con movimenti circolari oppure picchiettare leggermente per sfumare su tutta la pelle, dal centro del viso all’attaccatura dei capelli.
Disponibile in 6 tonalità, non crea striature, non ostruisce i pori, non penetra nelle linee del viso e le sue tonalità hanno un colore reale.
Sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Estée Lauder a partire da Ottobre 2016





UNA VERA RIGENERAZIONE CUTANEA IL LONG BOB VOLUMINOSO BY TESTANERA E’ IL TREND PIU’ COOL