• MW SUGGESTIONS •

Un flacone gioiello per l’astro nascente del cinema francese

Data pubblicazione : 07/11/2013     
Autore : Paola Luchetti



Giovanna Gentile Ferragamo
, Vice Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo, ha consegnato il premio “L’Essenza del Talento” alla giovanissima Marine Vacth, ambasciatrice del prestigioso Festival del Cinema Francese di Firenze e protagonista del film Jeune et Jolie di François Ozon.
Creato in esclusiva per l’occasione, un flacone gioiello di Signorina Eau de Parfum, con l’emblematico fiocco Vara, impreziosito da una targa d’oro 18 carati, ha rappresentato il riconoscimento-simbolo dell’edizione 2013 di France Odeon.
Creata dai famosi nasi francesi Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou, è una fragranza gioiosa, dolce e sorprendentemente inebriante con note di pepe rosa, gelsomino e panna cotta.
Questa iniziativa rafforza ulteriormente il legame con il mondo del cinema, che ha radici lontane per la Maison Fiorentina.
E’ proprio grazie al cinema, infatti, che Salvatore Ferragamo si conquista l’appellativo di “calzolaio delle stelle” e, da quegli  anni lontani, il rapporto con il mondo della celluloide non si è mai interrotto, continuando ad essere un momento importante per l’impulso creativo e per l’immagine complessiva dell’azienda.





Giorgio Armani One Night Only in New YorkArmani...SI