• MW SUGGESTIONS •

TREND CAPELLI ESTATE 2017

Data pubblicazione : 10/07/2017     
Autore : Paola Luchetti


Per l’estate il look è fondamentale non solo quando si tratta di bikini ed accessori, ma soprattutto di hairstyle. La cosa più importante è acconciare i capelli in modo giusto. Dobbiamo infatti essere sempre al massimo, anche in spiaggia.

Di giorno saremo sicuramente al top con un look riccio, mosso e spettinato.
Per la donna naturalmente riccia, grintosa e dinamica, con una marcia in più, il curly (riccia) è sicuramente il look giusto e facile da realizzare. Basta munirsi di un bel diffusore che aumenta il volume naturale della capigliatura ed è ideale per ottenere riccioli meravigliosamente definiti sui capelli ricci.
Per tutte coloro che credono nella naturalezza del capello e delle sue curve il look consigliabile è il full potencial (piega mossa) che accompagna il naturale movimento del capello regalandogli volume e consistenza . Realizzare il full potential non è stato mai così facile! Basta usare una spazzola soffiante e rotante, dotata di setole naturali che pettinano i capelli rendendoli morbidi e brillanti.
E per le amanti di un look da spiaggia, sexy e selvaggio ma strutturato, la piega Surf (spettinata) è la scelta ottimale, da realizzare con il phon giusto che rispetti il normale andamento del capello, ma lo renda contemporaneamente sempre luminoso e brillante.

Onde e volume, da alternare a un hair style super liscio sono i must have nelle sere d’estate.
La piega Thickening (Voluminosa) è capace di donare nuovo volume ad un capello sottile e rado regalando alla chioma un fascino prorompente. Un look facile da realizzare con una spazzola soffiante multi-accessoriata, che doni volume alla capigliatura, raggiunga senza fatica i capelli alla radice e ne mantenga  la morbidezza.

Un finishing extra straight non passa mai di moda nelle serate estive più importanti. Un look super liscio è infatti la scelta giusta per tutte le donne che vogliono mettere in risalto la lucentezza dei capelli e vogliono risultare impeccabili in qualsiasi momento. Tutto questo è possibile grazie ad una buona piastra di ultima generazione.

E per non scontentare le fan delle “onde” consigliano il Wave Mood che si caratterizza per la presenza di un’onda morbida in grado di seguire le forme del corpo e rendere sensuale senza però modificare le naturali linee del viso. Un hairstyle da realizzare con  spazzola rotante ad aria calda che pettina i capelli rendendoli morbidi e brillanti.

Rowenta viene in aiuto alle nostre esigenze, proponendo la nuovissima linea Premium Care che comprende:
Asciugacapelli AC Silence CV 7930 o CV 7920, estremamente silenziosi e potenti.
Brush Active Volume&Shine, spazzola rotante ad aria calda con setole naturali, doppio generatore di ioni e rivestimento in Cheratina di Cashmere e Olio di Argan.
Hot Hair Brush Set, spazzola ad aria calda dotata di un set di 5 accessori. Funzione ionica, e stesso         
Rivestimento.
Piastra Brush&Straight, rispetta i capelli grazie al sistema di regolazione della temperatura ad alta precisione per una distribuzione del calore sulle piastre flottanti.





C'ERA UNA VOLTA LA CELLULITE...ECCESSIVA SUDORAZIONE: NON PIU' A DISAGIO CON TRATTAMENTI MIRATI