• MW SUGGESTIONS •

Tre nuance di profumo che si indossano come gioielli

Data pubblicazione : 14/10/2013     
Autore : Paola Luchetti


Se si dice Nudo, si pensa subito ai colori degli anelli di Pomellato da abbinare.
D’ora in poi, il gioiello più iconico di Pomellato evocherà anche i raffinati bouquets dei profumi che portano il suo nome. Un passo molto atteso che la Maison ha scelto di dedicare al suo gioiello simbolo in tre varianti: Amber, Blue e Rose. Tre colori per tre stati d’animo, da scegliere ed indossare come gli anelli, seguendo l’ispirazione del momento. Le levigate sfaccettature e la trasparenza dei flaconi, rimandano al taglio esclusivo del Nudo, esaltato nel tappo gioiello che sigilla i flaconi e che riprende fedelmente forma e colori di Quarzo Madera, Topazio Blu London e Ametista Rose de France, tre delle tante pietre di colore che han fatto del Nudo un anello icona.
I tre bouquets Nudo, contraddistinti da un fiore dominante, e rappresentati da un colore, interpretano gli stati d’animo della donna che li sceglie e li indossa.
Pomellato Nudo Amber, dalle note di Fiori d’Arancio e Gelsomino, inno alla sensualità orientale, è una fragranza vivace ed energica.
Pomellato Nudo Blu, dalle note di Musk bianco e maestoso Iris, simbolo della femminilità Europea, è una fragranza cristallina e sensuale.
Pomellato Nudo Rose, che ha in sé la delicatezza della rosa in fiore, emblema della purezza asiatica, è una fragranza fresca e luminosa.
Donna immagine dei nuovi profumi è Tea Falco, bellissima attrice ventenne italiana, che ha già recitato con Bertolucci. Come il Nudo, Tea è ricca di sfumature, un’attitudine che, davanti all’obiettivo del grande fotografo Michel Comte, le ha permesso di interpretare magicamente una moderna Venere Botticelliana e di esprimere il femminile desiderio di indossare il profumo come se fosse un prezioso gioiello.





Un inebriante elisir di peonia Una figura femminile rapita da un profumo