• MW SUGGESTIONS •

The Birds and the Bees è il nuovo Burberry Make-up look 2015

Data pubblicazione : 17/09/2014     
Autore : Paola Luchetti


Si è appena conclusa, in diretta da Kensington Gardens a Londra, la sfilata Burberry Prorsum Womenswear Primavera Estate 2015  durante la quale la Maison ha svelato il nuovo make-up look, rendendo disponibili in anteprima alcuni prodotti. Il look si ispira al tema della sfilata intitolato “The Birds and the Bees”.
La collezione, infatti, è caratterizzata da brillanti disegni ispirati alle copertine dei libri, maxi stampe di farfalle e api disegnate a mano, che sono state riprese sulla passerella e riprodotte sulla copertura della struttura che ha ospitato 1500 invitati, allietati dal cantautore e musicista inglese James Bay, che ha suonato in diretta la colonna sonora della sfilata.
Wendy Rowe, consulente artistica Make-up, sotto la direzione del Direttore Creativo e CEO Christopher Bailey, ha sviluppato questo nuovo look che è caratterizzato da un incarnato dorato con finish iridescente, occhi fulvi con spennellate nude per creare una profondità naturale, labbra rosse rigorosamente opache e smalti dai colori nuovi.
L’ultimo step nell’evoluzione digitale del brand ha visto la possibilità per alcuni clienti negli Stati Uniti in possesso di un Account Twitter di comprare attraverso il social network degli smalti in edizione limitata non appena sono apparsi sulla passerella, beneficiando di una modalità di acquisto totalmente innovativa.





Trussardi Uomo diventa Black ExtremeAfter Summer Remise en Forme