• MW SUGGESTIONS •

Spunta una ROSA nel giardino dei profumi Blumarine.

Data pubblicazione : 12/04/2016     
Autore : Paola Luchetti



Oltre a essere il terzo appuntamento della flower collection del brand, ROSA è una fragranza dal forte potere evocativo, dedicato ad una donna forte e moderna, romantica e appassionata, sensuale ed elegante.  
Anna Molinari, anima e artefice di Blumarine è la regina delle rose per definizione, stilisticamente attratta dalla forma, dal profumo e dai colori della regina dei fiori. Ecco come ci descrive la sua ultima creazione olfattiva: “ROSA è un concentrato di sensualità e romanticismo che, con un’ emozione olfattiva, esprime le sfumature di colore dell’animo femminile, la passione di un sentimento, una bellezza delicata e armoniosa, ma dalla forte identità.”  
Creato dal naso Sophie Labbé,  appartiene alla famiglia olfattiva dei fioriti-orientali con note di testa come bergamotto, fresia ed estratti di semi di sesamo. Le note di cuore contengono petali di rosa, giglio bianco e tuberosa. Nel fondo ci sono le note profonde di muschio e cuore di patchouli su una delicata mousse di vaniglia. L’accordo finale ricorda uno di quei magnifici abiti in seta di Blumarine.
Sul flacone di cristallo, custodito in un prezioso packaging, trionfa una grande rosa sbocciata al posto del tappo. ROSA è un profumo ricco ed elegante da usare tutti i giorni, per tutte le donne del mondo. La linea comprende Eau de Parfum spray da 30, 50, 100 ml ed il suo lancio è previsto per Aprile 2016.





Per festeggiare la Primavera BYREDO ci presenta LA TULIPELeggere e gradevoli ecco le nuove Acque Profumate Tesori d’Oriente