• MW SUGGESTIONS •

Sognando la primavera con “English Rose”

Data pubblicazione : 04/02/2014     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video



La sfilata Donna Burberry Prorsum P/E 2014 ci ha portato in un mondo sognante dai colori pastello e il Beauty Look ne ha tratto ispirazione proponendo una Collezione Make Up che si esprime con tinte chiare, tenui e polverose.

Lo storico Brand Britannico, ha recentemente portato in-house la linea Burberry Beauty, creata dalla famosa make up artist Wendy Rowe, che ha dichiarato di aver voluto riproporre nel trucco l’attitudine romantica ed estremamente femminile della collezione.

L’innovativo Natural Nude Look si crea stendendo sulla palpebra mobile superiore degli occhi la nuova Rose Pink Complete Eye Palette, che va stesa delicatamente anche lungo la rima inferiore dell’occhio, lasciando però le ciglia “nude” per un aspetto decisamente moderno. Per ottenere un incarnato vellutato Wendy ha scelto Sheer Foundation e con l’aiuto del Contouring sarà in grado di scolpire i tratti del viso. Per quanto riguarda la bocca la scelta cade su Lip Mist in Pink Heather. Le labbra appariranno morbide ed idratate, ma il look sarà semplice e fresco in tema con la scelta di avere un aspetto “al naturale”.

Per la manicure, con la collezione di Smalti Burberry, la scelta cadrà su una delle splendide tonalità luminescenti: Sage Green, Rose Pink, Pale Yellow, Pale Grape, Mink o Dusky Mauve. Sei fresche nuance pastello che adorneranno le unghie per completare il look.




Una nuova, preziosa gemma dal mareLe Lift di Chanel sublima la bellezza che è in noi