• MW SUGGESTIONS •

SISLEYA L’Intégral Anti-Age

Data pubblicazione : 16/02/2016     
Autore : Paola Luchetti



17 anni dopo il lancio di Sisleya Global Anti-Age, Sisley innova con SISLEYA L’Intégral Anti-Age e arricchisce oggi il trattamento agendo su una terza dimensione fino ad ora inesplorata.
D’ora in poi saranno infatti contrastati non solo i segni visibili dell’invecchiamento intrinseco ed estrinseco, ma anche, per la prima volta, quelli legati all’invecchiamento comportamentale. Oggi, l’esistenza di una nuova dimensione di ricerca permette di offrire prospettive inedite.
E’ stato dimostrato che l’invecchiamento comportamentale segna il viso più dell’invecchiamento genetico ed è anche responsabile della maggior parte di quello globale.
Ci sono voluti ben 17 anni di ricerca per permettere a Sisley di dare una risposta anti-età ancora più completa per contrastare gli effetti che il tempo lascia sulla pelle con risultati realmente spettacolari. Agendo contemporaneamente sull’ambiente in cui la cellula vive e anche sul ciclo vitale, Sisleya L’Intégral Anti-Age è in grado di trattare i segni visibili dell’età in modo integrale.
La nuova formula di SISLEYA assicura alla cellula “l’ecosistema” ideale, grazie all’aggiunta di nuovi principi attivi: STIMOLANTI, RIGENERANTI E RISTRUTTURANTI. Il risultato? Idratazione immediata, intensa e duratura, pelle più distesa e tonica, incarnato più luminoso, rughe visibilmente attenuate, derma ridensificato e più compatto.
Non ci resta che scegliere fra le due versioni: Sisleya L’Intégral Anti-Age (texture sottile e fondente) o Sisleya L’Intégral Anti-Age Extra Riche (Texture cremosa per pelle secca o molto secca, arricchita da nutrienti intensivi).





Salvatore Ferragamo presenta una “Signorina Misteriosa”La Mer lancia un prodotto rivoluzionario per il contorno occhi