• MW SUGGESTIONS •

Siero e Crema Liftante Efficaci? Rilastil Hydrotenseur LF

Data pubblicazione : 23/11/2016     
Autore : Paola Luchetti


L’invecchiamento della cute comincia ad essere visibile già verso i 30 anni.
La pelle si presenta sottile, atrofica, rilassata e i volumi del viso svuotati.
Le rughe d’espressione sono messe in evidenza dalla pelle, che per mancanza di tono cede alla forza di gravità ripiegandosi in corrispondenza dei solchi.
Per attenuare in modo efficace questo sgradevole effetto visivo è necessario uno specifico trattamento dermocosmetico liftante.
Il trattamento è composto da due prodotti: il Siero Liftante e la Crema Liftante.
Il Siero Liftante è un concentrato dalla texture leggera, setosa, vellutata e di rapido assorbimento, ad effetto tensore immediato. Ad azione riempitiva e ridensificante, rende la pelle più elastica e compatta.
La Crema Liftante è un trattamento dalla texture ricca, cremosa e di rapido assorbimento, ad effetto tensore e ridensificante e rassodante. Il suo potere liftante è particolarmente apprezzabile nel lungo periodo. La texture è più ricca e cremosa, rispetto al Siero, ma di rapido assorbimento.
Modo d’uso:
Applicare il Siero Liftante e la Crema Liftante con movimenti contrastanti la forza di gravità, dal basso verso l’alto e dal centro verso i lati. Utilizzare i polpastrelli: l’effetto di riscaldamento specifico della crema permette ai componenti attivi di questa di penetrare meglio e più velocemente nei solchi della pelle.
Azione Liftante urto: applicare il Siero Liftante prima e a seguire la Crema Liftante
Azione di mantenimento: applicare al mattino il Siero Liftante e a seguire l’abituale trattamento Rilastil. La sera si consiglia l’applicazione solo della Crema Liftante.
E’ consigliato l’uso sia per le pelli mature in tutti i casi di rilassamento cutaneo, sia per le pelli giovani in quanto ottima base per il trucco.





CON BOTTEGA VERDE SCOPRI UN NATALE CON PIU’ DI 100 IDEE REGALOI piccoli piaceri dell´Inverno.