• MW SUGGESTIONS •

SECRET D’EXCELLENCE BY GALENIC: l’ultima rivoluzionaria novità anti-age

Data pubblicazione : 03/05/2016     
Autore : Paola Luchetti


Galénic Paris, creatore di formule d’eccezione, con lo straordinario “Secret d’Excellence” è riuscito a realizzare il sogno anche delle donne più esigenti! Il nuovo prodotto assicura infatti di idratare e rimpolpare il volto rassodando contemporaneamente l’ovale, di diminuire le rughe del 30%, e di rendere la pelle più giovane, più elastica e luminosa.

Galénic Paris non promette un sogno, ma una realtà, in quanto i suoi ricercatori hanno racchiuso nella formula, fra i  componenti attivi, la rarissima alga delle nevi, che resiste ai rigori invernali e alla calura estiva accumulando sostanze per la difesa dei raggi UV, carotenoidi anti-ossidanti e molecole per la sopravvivenza e la longevità.

Secret d’Excellence agisce dunque sulle cellule del derma che magicamente si riattivano e riprendono a sintetizzare collagene ed acido ialuronico, riportando indietro l’orologio biologico, col risultato di una pelle decisamente più giovane e fresca.Questo elisir di giovinezza dal profumo inebriante, è racchiuso in un packaging elegante e raffinato e la sua texture ricca e cremosa dona all’epidermide una sensazione di piacere assoluto.





SO FIRST, UN GIOIELLO INVISIBILE DA VAPORIZZARE SUL COLLORegala alla Mamma un giardino in piena fioritura