• MW SUGGESTIONS •

Salvatore Ferragamo presenta una “Signorina Misteriosa”

Data pubblicazione : 08/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


Ogni “Signorina”, ha una vita effervescente, che affronta con il sorriso e un misterioso fascino. La sua vita è come un gioco in cui lei sceglie sempre quale ruolo interpretare.
La campagna media, diretta da Sebastien Grousset, vede protagonista Grace Hartzel, una ragazza elegante e sorprendente che cela un lato misterioso.
Una Signorina entra di notte in un club. Subito attrae l´attenzione dei presenti, che cominciano a sussurrare di nascosto. Ama stare al centro dell’attenzione, soprattutto catturando lo sguardo di un uomo che la sta aspettando. Lo incanta con il suo stile e la sua eleganza, rivelando un imprevedibile finale. 
La nuova fragranza libera i segreti di una giovane donna padrona del proprio destino. L’imprevedibilità è il suo emblema, il mistero la sua essenza. 
Signorina Misteriosa è un´innovativa interpretazione olfattiva di sfumature scure con un deciso cuore gourmand, che svela il lato che ogni ragazza custodisce gelosamente nascosto. I Profumieri che hanno creato questa fantastica interpretazione olfattiva sono:  Nicolas Beaulieu - Sophie Labbè Juliette Karagueuzoglou.   
L´inaspettato e giocoso profumo di Mora Selvatica sprigionato dal caldo Neroli forma le accattivanti caratteristiche note di testa. Le nuances eleganti e moderne dei Fiori d´Arancio si uniscono all´opulenta sensualità della Tuberosa creando un incanto delicatamente seducente. Irresistibilmente dolci, gli accordi di Mousse di Vaniglia Nera marcano il fondo della fragranza, mentre il Patchouli conferisce un tocco di sofisticata eleganza. 
Nella sua straordinaria veste nera, il flacone di Signorina Misteriosa esprime lusso ed esclusività. Il mistero del nero si fonde perfettamente con la luminosità dell´oro rosa, mentre una base preziosa aggiunge un elemento di esclusività e fascino indimenticabile.






YVES SAINT LAURENT BEAUTE’ presenta SPRING LOOK BOHO STONESSISLEYA L’Intégral Anti-Age