• MW SUGGESTIONS •

Stone Therapy

Data pubblicazione : 26/01/2017     
Autore : Manuela Caramella



Che le pietre siano armi è notorio...ma i loro effetti possono essere sorprendentemente altri se usate da mani esperte.
Ben lo sapevano gli antichi Sumeri , gli Egizi , i Greci ed i Romani che ne facevano ampiamente uso nelle Thermae. Oggi come allora grazie alla Stone Therapy possiamo avvalerci dei benefici apportati nei trattamenti olistici dall'Elemento Terra.
Rappresentato qui da quelle che vengono considerate le ossa di Gaia , la Madre Terra appunto, esso si avvale per esprimere il uso influsso rigeneratore di ciottoli di basalto ( pietre laviche) che grazie al loro considerevole contenuto in ferro mantengono a lungo il calore dell'acqua bollente in cui vengono immersi , calore che risulta fondamentale per veicolare i benefici degli olii essenziali con cui , al fine di aggiungere ulteriore efficacia, vengono cosparse. Questo tipo di massaggio viene però assai spesso considerato una semplice pratica di posizionamento delle pietre, sottovalutando il fatto che non solo la collocazione ma anche la temperatura e il loro stesso peso sono elementi che condizionano assai il risultato finale.
Affinché quest'ultimo sia il migliore possibile bisogna inoltre che l'operatore ritorni sui punti trattati per completarne l'effetto con opportune manipolazioni.
Se soffrite di contratture muscolari, ritenzione idrica,se volete migliorare circolazione e metabolismo , disintossicarvi e soprattutto rilassare mente e corpo è questo il trattamento di benessere che fa per voi.
Fondamentale risulta rivolgersi a centri specializzati in cui la competenza degli operatori e una corretta aderenza ai protocolli possano fornire al ricevente una adeguata risposta alle sue necessità.
Una vecchia canzone recitava " se sei bello ti tirano le pietre..."...per esserlo ancora di più bastera' metterle nei punti giusti...





IRIS LAW NUOVA AMBASCIATRICE DI BURBERRY BEAUTYIl rosso, il nero, l'oro, il bianco e il beige