• MW SUGGESTIONS •

SÌ ROSE SIGNATURE

Data pubblicazione : 11/01/2017     
Autore : Paola Luchetti


Come ogni inizio d’anno anno, il flacone di SÌ ROSE SIGNATURE collector edition by GIORGIO ARMANI si trasforma, per rendere omaggio a questo jus femminile sensuale e luminoso.
La donna Sì è libera, gioiosa, appassionata e piena di vita. Sensibile e forte, dice "sì" alla vita, all’amore e a se stessa. È una donna al centro del mondo, vibrante e coraggiosa, che dà libero corso alla sua femminilità. È una donna di oggi, ancorata nella modernità.
Cosa c’è di meglio della rosa per incarnare questa femminilità multi sfaccettata e radiosa? Ecco perché per l'edizione 2017 di SÌ ROSE SIGNATURE il flacone è ornato con un delicato nastro di seta color rosa tenue, incrociato sul davanti a evocare il décolleté discreto di maestosi abiti haute couture perfettamente drappeggiati. Il cuore, nero, simile a un gioiello, sottolinea la purezza scura del tappo di onice con alla base il lucente anello dorato.
Invariato dalla prima edizione del 2016, SÌ ROSE SIGNATURE Eau de Parfum esplora il doppio accordo della Rosa di maggio che si mescola alla sensualità e alla purezza della Rosa turca. A questo bouquet di freschezza, si uniscono note di Bergamotto e Mandarino. Un leggero accordo di Fresia si fonde con la succosa Blackcurrant Neo Jungle Essence. Nel cuore, le due assolute di rosa sono esaltate da Iris e Osmanto. Le note di fondo di Ambretta e di Vanilla Pure Jungle Essence si fondono nel legno di Orcanox intensificato da una punta di Patchouli. Un’eleganza impalpabile avvolge ed esalta la pelle come un velo di seta.





ESTEE LAUDER VESTE DI ROSSO IL SUO SIERO CULTO PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO CINESEMA CHE FREDDO FA!