• MW SUGGESTIONS •

ROMA PASSIONE BY BIAGIOTTI RACCONTA UN’INTENSA STORIA D’AMORE

Data pubblicazione : 13/10/2016     
Autore : Paola Luchetti


Con Roma Passione, Laura Biagiotti scrive un altro avvincente capitolo olfattivo dopo Roma e Blu di Roma, due fragranze di grande successo.
Roma Passione di Laura Biagiotti racconta un’intensa storia d´amore. Protagonisti un uomo, una donna e una città.

ROMA PASSIONE DONNA appartiene alla famiglia olfattiva dei floreali fruttati con note di testa spumeggianti (pompelmo rosa, mandarino italiano e ribes nero), cuore incandescente (rosa, petali di gelsomino, peonia bianca) e note di coda dolci e sensuali (vaniglia, ambra, fava tonka e muschio).Un accordo forte e persistente per l´EDT creata in coppia da due nasi talentuosi: Juliette Karaguenzoglu e Nicolas Beaulieu.


ROMA PASSIONE UOMO
: appartiene alla famiglia olfattiva degli orientali speziati e lascia una traccia dolcemente virile nell´aria. Le note di testa (cardamomo, elemi, mandarino giallo) virano con decisione nelle note di cuore (accordi di caffè e cetriolo, salvia sclarea, patchouli) per poi esplodere sensuali nelle note di coda (assoluto di tonka, legno d´ambra, vaniglia). Alla costruzione della fragranza hanno lavorato due nasi donna: Mathilde Bijaoui e Véronique Nyberg.
Il prezioso jus di Roma Passione è contenuto nei classici flaconi di Laura Biagiotti che riproducono per lei e per lui le scanalature delle colonne romane. Stavolta però le piccole sculture sono colorate nel magnifico punto di rosso che corrisponde all´emozione d´amore






BIOLINE JATÒ PRESENTA DE-OX C evolutionAERIN LAUDER PRESENTA TANGIER VANILLE