• MW SUGGESTIONS •

Ricreare la giovinezza della pelle non è un sogno con Crème Sublime Revitalisante di IOMA

Data pubblicazione : 27/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


“Nel 2015 IOMA ha compiuto 5 anni. Per questo anniversario, quale regalo migliore potevamo fare, se non quello di rendere felici le donne con un trattamento di rara efficacia?” afferma Jean Michel Karam, AD e inventore del marchio IOMA.
Partendo dalle conoscenze uniche ottenute grazie al data base di tutte le diagnosi della pelle effettuate nel mondo, IOMA ha individuato che con l’età le risorse interne della pelle diminuiscono e, allo stesso tempo, subiscono squilibri. Infatti, per la pelle è sempre più difficile metabolizzare i principi attivi anti-età a cui viene sottoposta. Non ha in pratica i mezzi per ritrovare la perduta giovinezza.
Per risolvere questo problema, IOMA ha messo a punto una formula unica: La Crème Sublime Revitalisante.
Questo trattamento viso dall’azione rivoluzionaria, dona ad ogni pelle il potere di ritrovare la propria giovinezza, grazie ad un insieme di principi attivi di sorprendente efficacia: il sistema Youth Skin Mimetic, che crea un vero e proprio circolo virtuoso, grazie alla sua capacità di ricreare la condizioni per una pelle giovane. Contemporaneamente riesce a riequilibrare e stimolare il metabolismo cutaneo, aiutando la pelle a ritrovarsi come in gioventù, con i volumi ridensificati e i contorni ridisegnati. Con la sua texture ricca, la Crème Sublime Revitalisante è un trattamento anti-età globale da applicare mattino e sera.

Disponibile in confezioni da 50g presso le Profumerie Marionnaud.  





Il make-up Artist Lancome spiega la nuova versione del trucco StrobingUna grande torta per le 145 candeline di Penhaligon’s che ci regala una nuova creazione: No.33