• MW SUGGESTIONS •

Puntiamo sulla cosmetica selettiva e prodotti organici

Data pubblicazione : 21/11/2013     
Autore : Paola Luchetti


Fondato nel 2002 a Londra dalla farmacista e omeopata Margo Marrone, The Organic Pharmacy è il primo brand di cosmetica selettiva, dedicata ad una linea esclusiva di prodotti rigorosamente organici.
      
L’azienda sviluppa ogni prodotto nelle proprie cliniche e si affida ad un team di farmacisti esperti di omeopatia 
che focalizzano le loro ricerche sulla scoperta di ingredienti e principi attivi privi di coloranti, conservanti, profumi e sostanze chimiche di sintesi.
La combinazione di erbe curative naturali, estratti organici di alta qualità ed ingredienti vegetali clinicamente testati è l’elemento distintivo della linea di prodotti del brand, da sempre attento alla ricerca e all’evoluzione della cosmetica per garantire salute e bellezza a viso e corpo.
Con un singolare approccio al concetto di benessere, The Organic Pharmacy ha ideato una linea d’eccellenza, includendo collezioni complete, dalla cura della pelle, resa ancora più efficace dalla nuova gamma di integratori skin care, fino a make up minerale e fragranze organiche. Moderne e piacevoli texture racchiudono estratti vegetali di qualità farmaceutica e di provata efficacia che agiscono in sinergia per soddisfare la continua ricerca di benessere di tutte le persone che mettono in primo piano la cura di sé e del proprio corpo.
      





Dal nero nasce la luceEsclusivo Party a Shanghai per il debutto di una “Signorina” speciale