• MW SUGGESTIONS •

Provocalips per catturare l’attenzione con labbra irresistibili

Data pubblicazione : 17/11/2014     
Autore : Paola Luchetti


Ecco il nuovissimo ed esclusivo colore per le labbra in due fasi a prova di bacio, e a prova di guai per poter fare pazzie senza lasciare traccia. Una sferzata di colore effetto WOW è la prima fase. La seconda prevede di fissarle la nuance scelta  con il top coat lucido ottenendo  incredibile brillantezza e idratazione.
Le nostre labbra non ci tradiranno e potremo essere divertenti, stuzzicanti e coraggiose perché il colore rimarrà intatto sulle labbra fino a 16 ore.
La formula di questo vivace e resistente colore è ultra confortevole e flessibile per adattarsi al movimento delle labbra che , come per incanto, saranno lisce ed idratate per tutto il giorno. Avere labbra provocanti è quindi facilissimo.
Sono 10 le seducenti e ricche tonalità progettate per il Provocalips, in modo che possano rivelare il nostro lato interiore di femme fatale.
Kiss Me You Fool (rosso brillante) è il colore scelto per la deliziosa testimonial di Rimmel, Georgia May Jagger, che corre nella East London con il suo fidanzato, causando problemi con quelle sue labbra a prova di bacio.





Gocce di Lusso per gli amanti della Profumeria ArtisticaGiorgio Armani veste Chris Pine