• MW SUGGESTIONS •

Profumo d'arte nel cuore di Brera

Data pubblicazione : 09/12/2013     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video







Il noto brand fiorentino, in forte ascesa internazionale per l’esclusività delle fragranze per la casa, conosciute nel mondo per l’altissima qualità, debutta nel cuore di Brera in Via Fiori Chiari 24, inaugurando il suo primo Flagship Store milanese.
Visitando la Boutique, si rimane affascinati dalla vastissima collezione di creazioni per l’arredo olfattivo contraddistinti dall’hand made di stampo fiorentino e la meticolosa cura artigianale impiegata per ottenere prodotti così esclusivi.

Il Dr. Paolo Vranjes, fondatore e naso dell’azienda fiorentina pensa che Milano sia stata scelta come una delle città più ricettive in termini di apprezzamento delle loro proposte, grazie alla presenza della moda, del design e dell’Expo 2015. Allo stesso tempo la boutique catturerà un vasto pubblico internazionale per il quale Milano rappresenta un importante polo di attrazione. La presenza del nuovo punto vendita offrirà comunque ai milanesi l’opportunità di approfondire il vasto mondo delle “Luxury Interior Fragrances





Tom Ford con MW per Skincare and Grooming CollectionPrima Boutique italiana per Diptyque