• MW SUGGESTIONS •

PRIMA DELL'ESTATE, RINNOVARE LA NOSTRA PELLE E' UN MUST!

Data pubblicazione : 29/05/2017     
Autore : Paola Luchetti


La primavera quest’anno ha fatto i capricci e non ci ha permesso di goderci dei bei weekend di sole nei quali abbronzarci e regalarci quell’aspetto “bonne mine” che tanto desideriamo ottenere alla fine dell’inverno.
Siamo quindi in tempo per togliere quel grigiore che ha assunto il nostro incarnato durante i mesi invernali  prima di passare all’esposizione solare intensa del mese di giugno.
SOS PEELING è la soluzione!     
Ecco come agisce: un peeling esfolia la pelle in profondità per donare luminosità e levigatezza allo strato dermico superiore;  potenziare il processo naturale di autorinnovamento delle cellule cutanee;  preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti.
E’ consigliato per le donne con un tono cutaneo disomogeneo, pelle atona e macchie scure;  texture cutanea irregolare;  linee sottili e rughe.  Le donne sono sempre più insoddisfatte del proprio aspetto e ritengono che la pelle sia il principale colpevole.  Nell’ultimo anno in Italia il 38% delle donne ha visitato almeno una volta un istituto di bellezza per un trattamento viso, mentre il 42% utilizza un prodotto di esfoliazione da effettuare a casa propria.  Le donne desiderano trattamenti professionali, prodotti specifici, efficaci, ma naturali

Darphin presenta una nuova formula di esfoliazione botanica “su misura”: il segreto per una pelle immediatamente levigata e luminosa. Un peeling attivato da agenti botanici per risultati professionali anche a casa. Cambia realmente la tua pelle L’Institut Youth Resurfacing Peel, il primo peeling di derivazione botanica che dona la radiosità e la levigatezza di un peeling con una concentrazione di acido glicolico al 30%, ma con minori irritazioni. Esso infatti, svolge un’azione più delicata sulla pelle, rispetto a un peeling glicolico. Grazie ad un mix di agenti botanici dalle proprietà rigeneranti e lenitive, questa formula esfoliante all’avanguardia minimizza all’istante i segni d’invecchiamento della pelle e la visibilità dei pori; ammorbidisce le linee sottili per rivelare un aspetto fresco e vitale alla pelle.

Segreti di applicazione: 7 GESTI IN 7 GIORNI
Una sera alla settimana sulla pelle asciutta e pulita. Versare una generosa quantità di L’Institut Youth Resurfacing Peel su un dischetto di cotone e procedere con i 7 gesti di applicazione.
1. Effettuare un movimento ondulatorio allungato sulla fronte da sinistra a destra.
2. Proseguire il movimento scendendo verso il basso sulla guancia destra.
3. Riprendere il movimento ondulatorio allungato sulla fronte da destra a sinistra.
4. Proseguire il movimento scendendo verso il basso sulla guancia sinistra.
5. Riprendere il movimento sul lato destro del naso dall’alto verso il basso.
6. Riprendere il movimento sul lato sinistro del naso dall’alto verso il basso.
7. Completare l’applicazione sul mento con un movimento allungato da sinistra verso destra. Non risciacquare.
Eccovi quindi pronte ad affrontare l’estate con una pelle “nuova”!

Il nuovo prodotto è già disponibile presso le Farmacie concessionarie Darphin da Aprile 2017





Vi sveliamo perché " smart" è meglio...BEAUTY ON THE GO : ANCHE LIMONI LANCIA IL SUO E-COMMERCE