• MW SUGGESTIONS •

Per questo Natale YSL propone due novità

Data pubblicazione : 10/12/2013     
Autore : Paola Luchetti


Le due nuove fragranze sono fortemente legate alla storia della Maison e al suo DNA e, per le prossime festività, si vestono a festa! Perfette quindi come idee regalo per stupire e farsi ricordare.

La leggendaria fragranza Opium di Yves Saint Laurent osa un’opulenza estrema con un’edizione limitata : Opium Gold Collector. Il flacone emblematico si veste di un abito dorato, puro e conturbante insieme e abbaglia con mille riflessi moltiplicati dalla sua superficie scintillante.

Mistero, forza e sensualità caratterizzano questa nuova fragranza femminile, un orientale-speziato-ambrato che si apre con accordi di mandarino e bergamotto, prosegue con un bouquet di gelsomino e garofano, per lasciare spazio ad un fondo di assoluta di vaniglia, ambra e vetiver.

Le serate più festose e inebrianti dell’anno ispirano un’edizione limitata, decisamente chic e seducente de La Nuit De L’Homme. Più carismatico che mai, La Nuit De L’Homme Edition Collector esalta il proprio fascino indossando un’edizione smoking, laccata in nero opaco, per esprimere tutto il potere di seduzione della notte, ricca di enigmi affascinanti, propizia ad incontri intriganti e complice di istanti che cambiano la vita. La reinterpretazione natalizia è un boisé orientale a base di ingredienti preziosi.
La freschezza del cardamomo, del limone e del bergamotto caratterizzano le note di testa. Un cuore intrigante di lavanda, geranio e pepe nero prolungano l’emozione. Legno di cedro, vetiver ed un accordo di fava tonka rivelano nel fondo una sensualità appassionata.

Dal 2 all’8 dicembre presso la Rinascente Duomo di Milano sarà possibile personalizzare il flacone con le proprie iniziali o quelle della persona cara.





Prima Boutique italiana per DiptyqueFerragamo ci accompagna in un affascinante viaggio olfattivo