• MW SUGGESTIONS •

PARIS PREMIERES ROSES 2016 BY YSL

Data pubblicazione : 14/04/2016     
Autore : Paola Luchetti



Questa affermazione artistica trascende la freschezza primaverile che caratterizza il profumo PARIS all’origine della sua creazione, nel 1983. Il flacone emblematico, laccato di un nero intenso, sfaccettato come una pietra preziosa, è percorso da una miriade di vistose stelle bianche e da cuori artistici che vibrano ad un ritmo stroboscopico.
Apparentemente carico dalle pulsioni della notte, il rosa crea un vero contrasto con il suggestivo bianco e nero. Questa via lattea grafica caratterizza il tocco pop couture dell’edizione limitata PARIS PREMIÈRES ROSES 2016. Nella sua scia di amore scintillante, il nuovo collector  svela le quinte segrete della città magnetica.
Il domani è destinato ad essere moderno e frizzante. All’alba, le prime rose primaverili scintillano come animate da una dolce follia. Questo bouquet floreale pervaso di luce chiede solo di liberarsi.
La giovinezza selvaggia dell’accordo di rosa canina, la delicatezza cipriata delle foglie di violetta e la freschezza verde delle note di Neroli risvegliano i sensi. Pura incarnazione dell’amore, la potenza  della Rosa Damascena è temperata dal candore delle note verdi di mughetto e dalla saggezza rassicurante di un accordo  peonia setoso. Un abbraccio dolce e sensuale di accordo legno di sandalo e muschio bianco preparano  l’espandersi di questa notte di primavera e la prolungano durevolmente nel tempo. L’istinto femminile attraversa la notte per rivelare il sorgere del giorno. Tutto diventa cristallino. Tutto si illumina.
Disponibile da Aprile in Edizione Limitata.





Leggere e gradevoli ecco le nuove Acque Profumate Tesori d’OrienteARMANI/PRIVE’ AMBRE ECCENTRICO VINCE UN PREMIO PRESTIGIOSO