• MW SUGGESTIONS •

OLTRE ALLA DETERSIONE HR LANCIA UN NUOVO RITUALE DI IDRATAZIONE

Data pubblicazione : 26/07/2016     
Autore : Paola Luchetti


I prodotti PURE RITUAL sono dotati di una duplice efficacia: eliminano dalla pelle le impurità provenienti dall’ambiente e favoriscono la funzione di barriera cutanea . Contribuiscono a purificare la pelle dall’inquinamento quotidiano rendendola visibilmente più levigata e luminosa, detersa e idratata.
Nel 2016, Helena Rubinstein amplia la sua gamma e innova proponendo un rituale di trattamento completo per apportare alla pelle una vera e propria sensazione di confort dopo il rituale di detersione.

PURE RITUAL CARE-IN-MOIST, Il primo gesto idratante avvolgente della routine di bellezza è una crema idratante avvolgente che migliora l’idratazione naturale della pelle dopo il rituale di detersione. Favorisce il miglioramento della pelle lasciando una sensazione di confort e un risultato vellutato. Il colorito è luminoso e splendente.

PURE RITUAL CARE-IN-BALM, è un latte idratante intenso per il corpo. Migliora l’idratazione naturale della pelle nutrendola e favorendone il rinnovamento . La pelle è ben idratata per 24 ore con un’autentica sensazione di confort. E’ visibilmente più tonica ed elastica.
PURE RITUAL CARE-IN-BALM è costituito da una combinazione di oli vegetali – noti per le loro proprietà antiossidanti e idratanti e da estratto di nocciole. Questa combinazione procura una sensazione di confort straordinario e favorisce il rinnovamento cellulare per una pelle perfettamente rinforzata.
I test eseguiti hanno dimostrato risultati eccezionali, istantanei e per tutto il giorno.





Il trucco c´e´ e si vede...EXTENSION CIGLIA: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE