• MW SUGGESTIONS •

Oggi Chloé apre un nuovo capitolo nella sua storia

Data pubblicazione : 04/01/2016     
Autore : Paola Luchetti



Dopo Chloé Eau de Parfum, l’Eau de Chloé e Roses de Chloé, nasce una nuova delicata fragranza: Chloé Eau de Toilette, una composizione floreale inedita, immersa in un’infusione di rose bianche.
Come per ogni variazione di questa iconica firma, la rosa è protagonista, ma con una nuova sfaccettatura, ancora più lieve e delicata.
Michel Almairac (Robertet), creatore di Chloé Eau de Parfum, insieme a Sidonie Lancesseur, ha aggiunto al nuovo jus un odore muschiato fresco e floreale. L’assoluta di rosa è il filo conduttore di questa nuova composizione, contornata da un bouquet speciale. Ecco quindi il profumo di Bergamotto, l’accordo di Magnolia e Gardenia aromatizzato al Limone che si avvolgono alla Rosa Bianca appena schiusa, che sulla pelle rivela la sua sensibilità e il suo mistero.La nuova creazione olfattiva resta fedele al suo scrigno delicato e radioso di vetro e metallo dei suoi predecessori.
Intorno al collarino, il nastro bianco annodato evoca la rosa racchiusa nella fragranza, simbolo di delicatezza e semplicità.
Dree Hemingway, attrice e modella di fama internazionale, incarna lo spirito audace e la femminilità naturale delle fragranze Chloé. Autentica, dolce e sensuale, moderna e senza artifici, esprime la gioia di essere una donna Chloé.


            




Gisele adora Chanel e Chanel adora GiseleDieci candeline per il compleanno di ALIEN