• MW SUGGESTIONS •

NUOVO DA LANCOME : LA VIE EST BELLE L’EAU DE TOILETTE FLOREALE

Data pubblicazione : 06/04/2016     
Autore : Paola Luchetti



Ormai fragranza iconica dal suo lancio nel 2012, La vie est belle continua a reinventarsi con grazia, felicità e sincerità. Le ricette del suo successo sono una dichiarazione di felicità, un messaggio positivo universale che conquista il consenso di tutti. Un flacone storico che esprime la forma emblematica e pienamente consapevole di un sorriso.
Nel 2016, Lancôme propone una nuova firma olfattiva: La vie est belle L’Eau de Toilette Florale. Una nuova dichiarazione, un’interpretazioni inedita con un sorriso sempre più splendente.
Se il suo fondo ricorda la firma olfattiva originale dell’Eau de Parfum, il suo jus è stato interamente rivisitato. Fiorito, delicato e fruttato grazie all’arrivo nel bouquet gourmand di un nuovo fiore raro e prezioso: L’Osmanto, il fiore della saggezza.
Con origine asiatiche, l’Osmanto, come vuole la tradizione orientale, simbolizza la conoscenza di se stessi e rappresenta la libertà d’espressione, ma anche la libertà. Anne Flipo e Dominique Ropion, due dei più grandi nasi francesi, hanno sublimato le materie prime naturali più nobili per assegnare alla forza di La vie est belle una nuova dimensione fruttata e delicata. Al cuore di questo Florientale gourmand muschiato L’Assoluta di Osmanto si esprime con leggerezza. La quintessenza del fiore della saggezza, l’Assoluta è allo stesso tempo deliziosa con la sua sfaccettatura d’albicocca morbida e vellutata, e decisamente femminile grazie all’eleganza degli accenti di cuoio. All’ Osmanto, La vie est belle L’Eau de Toilette Florale associa la rosa essenziale, fresca come un petalo bagnato dalla rugiada.
La composizione si arricchisce anche di un accordo di foglie di violetta – fresco e croccante, abbinato a un bouquet di fiori originali composti da Mimosa, e un accordo di Fresia. Mentre la splendida concreta d’Iris Pallida rimane sempre preziosa e sensuale mentre il cuore di Patchouli diventa delicatamente attenuato. La scia si esprime con più leggerezza e serenità con dei tocchi squisiti di muschio legnoso ambrato. 

LA VIE EST BELLE L’EAU DE TOILETTE FLORALE  Disponibile da Aprile 2016 presso tutte le profumerie concessionarie.





Giorgio Armani Parfums presenta ARMANI CODE PROFUMOEXCESSIVE LASH MASCARA ISPIRATO AL MONDO PUNK