• MW SUGGESTIONS •

Neal’s Yard Remedies presenta Wild Rose

Data pubblicazione : 12/05/2016     
Autore : Paola Luchetti



Il Wild Rose Beauty Balm
, vincitore di numerosi awards, ammorbidisce la pelle e ripristina la sua naturale luminosità.
Arricchito con olio di semi di rosa canina, fonte naturale di vitamina A, insieme al geranio, la borragine, il rosmarino e l’olio di semi di canapa aiuta a decongestionare e nutrire la pelle.  
La Soil Association ha certificato che il Wild Rose Beauty Balm è biologico al 99% e può essere utilizzato come un ricco detergente esfoliante, come maschera equilibrante e come balsamo nutriente e protettivo.
 
Ecco i suoi ingredienti chiave.
Semi di Rosa Canina: Un olio anitossidante ricco di vitamine che aiuta a ridurre i rossori e migliora l’elasticità della pelle donandole un aspetto più tonico e liscio.
Patchouli: con azione stimolante e rinforzante per aiutare a ringiovanire la pelle secca e danneggiata. 
Borragine:  conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, gioca inoltre un ruolo vitale nel mantenere la pelle idratata.
Geranio : con effetto equilibrante che rinforza e ammorbidisce la pelle, rendendolo adatto per ogni tipo di pelle.

Il nostro consiglio è di provare questo must-have multiuso dalle infinite utilizzazioni. Può essere infatti usato come DETERGENTE ESFOLIANTE, IDRATANTE, MASCHERA VISO, BALSAMO LABBRA, ILLUMINANTE VISO, BALSAMO PER LE UNGHIE, IDRATANTE PER GOMITI E TALLONI, DURANTE I VOLI AEREI, BALSAMO SOPRACCIGLIA, NUTRIENTE PER ZONE SECCHE DEL CORPO.

In vendita presso Bar a Parfums: www.baraparfums.it





FORCE C3 YEUX : IL PRIMO TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI HR QUOTIDIANORisveglia i sensi con Elizabeth Arden Green Tea Nectarine Blossom