• MW SUGGESTIONS •

Multi-Active Jour & Nuit by Clarins: Un duo “instancabile”

Data pubblicazione : 22/02/2016     
Autore : Paola Luchetti



Giornate vissute di corsa, notti troppo corte… Stress e mancanza di sonno lasciano rapidamente la loro impronta sul viso. Ecco i trattamenti “instancabili” che preservano una pelle fresca e luminosa delle trentenni multiattive, attenuando visibilmente le prime rughe. Ora dopo ora. Oggi e domani.

I Laboratori Clarins ci spiegano come, grazie alla ricerca, sono arrivati a questa innovativa tecnologia mirata che agisce sui primi segni dell’età.  Le capsule di nuova generazione con estratto di cardo, potente attivo vegetale antiossidante e rivitalizzante, agiscono sulla cellula chiave della giovinezza cutanea: il fibroblasto.
La pelle è, così protetta dagli effetti negativi di una vita troppo intensa; la sua giovinezza è prolungata.
Per chi ne vuol sapere di più, ecco alcune informazioni sulla crema “MULTI-ACTIVE JOUR” il cui pot è di colore rosa ed esiste in tre varianti: per tutte le pelli, per pelli secche e per pelli normali o miste.
Un estratto innovativo è contenuto in questa nuova crema: il  Myrothamnus. L’estratto di questa pianta dell’Africa meridionale, capace di sopravvivere allo stress idrico, aiuta ad assorbire i danni dei picchi di stress quotidiani.
Le prime rughe sono levigate. La pelle ritrova tonicità. 


Di colore blu è la “MULTI ACTIVE NUIT” che contiene l’ Ascolzia californica bio. L’estratto di questo fiore che si richiude la sera per rigenerarsi, aiuta a compensare i danni delle notti corte o con frequenti risvegli. La pelle guadagna ore di sonno e, al risveglio, è più tonica e levigata. E’ disponibile in due versioni: per pelli normali o miste, o per pelli da normali a secche.

Il nuovo motto di Clarins per il 2016 è : Tu prima di tutto ad ogni età. Con questi due prodotti ha pensato alle più giovani, ma con le altre sue linee accompagna le donne di ogni età.





Estèe Lauder New Dimension: 3 Nuovi Prodotti per il Contouring dai Risultati TrasformativiChe profumo ha il Paradiso? Volete saperlo?