• MW SUGGESTIONS •

Miller Harris Perfumer London presenta due delizie memorabili: POIRIER D’UN SOIR E VETIVER INSOLENT

Data pubblicazione : 21/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


POIRER D’UN SOIR si ispira al delizioso profumo e al dolce sapore delle pere mature.Nelle note di testa, una combinazione di fresco bergamotto italiano, pera macerata in un estratto di rhum, ribes nero e tagete apportano calore alle note di testa, insieme ad un tocco di zucchero caramellato. Un ricco cuore di spezie, rosa turca e olio di betulla lascia una firma terrosa e fumè.
L’insieme evolve poi verso un fondo più morbido di semi di ambretta, legno di cedro bianco e legno di cashmere.


VETIVER INSOLENT  è il nuovo profumo di Miller Harris, il quarto della collezione Edition, fragranze ispirate ai momenti inaspettati ed intensi della vita. Per spiriti appassionati, per i coraggiosi e gli audaci.
Questa intrepida fragranza dona energia. E’ il momento in cui si viene ammaliati da un sorriso e la prudenza e la timidezza si perdono nel vento. Ribelle e sensuale ha un’ aura insolente di fascino carismatico.
Il fondo è vetIver Haiti, ricco di dolce e fresca terrosità, nemico della malinconia.  Note di bergamotto e cardamomo generano curiosità, lasciando il posto ad un energizzante pepe nero, elemi e  lavanda. 
Vetiver Insolent è stato creato dal profumiere francese di Robertet Mathieau Nardin.  Nativo di Grasse, in Francia, Mathieu cresce in una famiglia di profumieri. Come risultato, ancora molto giovane impara ad affinare la sua creatività ed il senso dell’olfatto.

Oggi, Mathieu fa parte della nuova generazione di profumieri di Robertet. Appassionato di viaggi all’estero, trae ispirazione dalla sua vita quotidiana e dagli amici. Alla costante ricerca di nuove combinazioni olfattive, ama lavorare sia con accordi agrumati e ambrati boisé che con le note floreali, eredità della sua infanzia.

In vendita presso Bar à Parfums www.baraparfums.it





COSA REGALO A PAPA’?BE HIPPIE, BE COOL!