• MW SUGGESTIONS •

Milan Park Hayatt SPA

Data pubblicazione : 21/06/2016     
Autore : Paola Luchetti



Sisley Paris
ha trovato in Park Hyatt Milano un luogo speciale, di prestigio, contraddistinto da una totale dedizione al servizio.
La Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
In occasione della Milano Fashion Week maschile, The Spa by Sisley del Park Hyatt Milano presenta in esclusiva due nuovi trattamenti per il benessere e la bellezza dell’uomo.
A partire dal 17, fino al 30 giugno, per due settimane, vengono infatti proposti 2 trattamenti dedicati al corpo e al viso dell’uomo, in una formula esclusiva e sperimentale per prepararsi all’estate. Obiettivo di Sisley è di mettere al centro la figura maschile, per porre l’accento sulle esigenze estetiche e funzionali dell’uomo che vive la dimensione pubblica, professionale, metropolitana in modo intenso e completo e  ha definito un programma di tecniche e preparati dettati esplicitamente per le caratteristiche della pelle maschile.

Ecco il trattamento dedicato al viso Le Soin Phyto-Aromatique Suprême Jeunesse du Regard (durata 50 min)
Il trattamento si focalizza sulle problematiche della zona contorno occhi: rughe, piccoli segni, occhiaie e borse, ptosi delle palpebre. Lo sguardo ritorna riposato, i tratti distesi, il contorno occhi ritrova giovinezza e luminosità. Per un’azione anti-âge completa, il trattamento contorno occhi è associato a un rituale massaggio che dona benessere e piacere a tutto il viso.

Per il corpo viene invece proposto Energisant Hydratation Intense (durata 50 min)
Il Trattamento Phyto-Aromatique Hydratation Intense esalta la vitalità. Associato ai benefici degli oli essenziali idratanti, apporta al corpo gli elementi essenziali al suo benessere. Le energie si riequilibrano, la pelle ritrova dolcezza e luminosità.Di grande piacere ed efficacia oltre che per gli oli essenziali e i prodotti utilizzati, anche per la gestualità professionale nell’ applicazione.

The Spa by Sisley si trova in Via Tommaso Grossi, 1 a Milano tel. 02 8821123





OPTICAL BLACK AND WHITEI colori e l´affascinante luminosità del tramonto estivo