• MW SUGGESTIONS •

MARTEDI' 11 APRILE IN CORSO BUENOS AIRES 36 ARRIVA ROSHELLE

Data pubblicazione : 10/04/2017     
Autore : Paola Luchetti


Finalista di X Factor 2016, Rossella Discolo, in arte Roshelle, a soli 21 anni si è trovata di fronte ad un successo travolgente. Dopo l’esperienza televisiva, infatti, ha ottenuto in pochissimo tempo il disco d’oro con il singolo What U Do To Me, che ha raggiunto oltre 1.8 milioni di visualizzazioni. In giro per l’Italia con il suo “Anymal Tour”, Roshelle conferma il suo talento, la sua capacità espressiva e l’affetto che il suo pubblico le ha da subito dimostrato riconoscendola tra gli artisti più interessanti dell’ultima edizione del talent show.

Profumerie Limoni ha il piacere di accogliere questo grande talento che, a partire dalle ore 18:00, si esibirà dal vivo, cantando alcuni brani estratti dal suo primo Ep “What You Do To Me” (Sony Music). Il team di professionisti di Smashbox Cosmetics, riconosciuto tra i brand più prestigiosi e cool in fatto di tendenze trucco, curerà il make up di Roshelle, e del suo team, per farla risaltare in scena con un look impeccabile e sarà disponibile per tutta la durata dell’evento a svelare i segreti dei Makeup Artist.

Ma non è tutto. Ogni giorno, e in tutta Italia, è possibile partecipare alle sessioni della Make up School di Profumerie Limoni, in collaborazione con Smashbox Cosmetics, dove si possono imparare le tecniche professionali per far risaltare la propria bellezza, proprio come Roshelle. Un appuntamento imperdibile e unico dedicato alle amanti della musica che offrirà l’occasione di incontrare la giovane star disponibile a rilasciare autografi e posare con i fan che assisteranno alla performance. Profumerie Limoni si trasforma in un teatro di musica e bellezza, binomio vincente per una serata perfetta.

Non perdetevi questa occasione unica!





Lacrime di primaveraDOVE TI PORTERANNO I TUOI CAPELLI?