• MW SUGGESTIONS •

Marilyn nuova testimonial per CHANEL N° 5

Data pubblicazione : 17/10/2013     
Autore : Paola Luchetti


C’era una volta la donna più desiderata del XX° secolo. Marilyn, incarnazione della femminilità, diva dall’intelligenza istintiva, sapeva che nel 1921, a proposito del N°5, Mademoiselle Chanel aveva dichiarato “Voglio un profumo da donna dal profumo di donna”. Questa icona della sensualità non poteva quindi non appropriarsi dell’audace fragranza.
Ieri il mondo era infiammato dalla leggenda secondo cui questa donna seducente indossava come unico indumento per dormire solo alcune gocce di CHANEL N°5.
             
Oggi il mito diventa realtà: La Maison CHANEL, esplorando gli archivi della star, ha scoperto una registrazione inedita che conferma le parole di quell’ambasciatrice spontanea che sono una candida dichiarazione d’amore per il più femminile dei profumi. Vibrante, innocente e libera, la sua voce va così a iscriversi nell’inconscio collettivo universale.
Grazie a questa dichiarazione e alla foto di Ed Feingersh, che la immortala con il flacone del N°5, Marilyn lo ha definitivamente consacrato come il profumo della femminilità eterna.





Una figura femminile rapita da un profumoLa prima crema ad Effetto Bendaggio