• MW SUGGESTIONS •

Marc Jacobs si innamora del Beauty

Data pubblicazione : 23/04/2014     
Autore : Paola Luchetti


Le fashion victims già lo osannavano; ora sarà adorato anche dalle beauty addicted. Stiamo parlando del genio Marc Jacobs che ha appena presentato la sua nuova Linea Beauty.
L’ampia collezione è composta da ben 123 prodotti innovativi che, da metà aprile, saranno disponibili negli store Marc Jacobs e in esclusiva da Sephora.
La Linea è divisa in quattro categorie: viso, occhi, unghie e labbra: Smart Complection, Blacquer, Color-Full, Boy Tested. Girl Approved. Come le sue creazioni di moda, la linea make-up rispecchia appieno l’estro irriverente dello stilista, che nel segno della freschezza, della fiducia in sé stessi e del desiderio di sperimentare, spinge a superare i propri limiti e a creare uno stile unico e inconfondibile. Troveremo quindi gli abbinamenti più audaci tra tutte le innovative texture e le provocanti sfumature della collezione.
Marc Jacobs ridefinisce il concetto di bellezza cercandola nell’imperfezione e la sua ispirazione nasce dalla quintessenza della donna e dal suo rituale make-up.





I Make-Up delle StarOlio secco, una scelta innovativa