• MW SUGGESTIONS •

Le nuove fragranze di Michael Kors

Data pubblicazione : 21/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


Le prime 3 fanno parte di una splendida collezione:  The Gold Fragrance Collection. Tre fragranze pensate per riflettere l’opulenza ed il lusso dell’oro,  interamente dedicate a questo metallo prezioso che, grazie alle sue diverse sfaccettature, raggiunge il massimo risalto.
Tre fragranze diverse, caratterizzate da note decise e rappresentative di tre tipologie femminili, ma accumunate da un punto in comune, il glamour lussuoso che definisce la donna Michael Kors.

Le tre interpretazioni olfattive sono state scelte minuziosamente e costruite secondo il modello di donna Michael Kors, offrendo una fragranza per ogni occasione, stato d’animo e gusto personale: White Luminous Gold scintillante e sensuale è caratterizzata da una nota luminosa ed esotica. 24K Brilliant Gold, femminile e seducente, risplende con note agrumate, tocchi floreali e una traccia legnosa. Rose Radiant Gold, stuzzicante ed ipnotica, attrae grazie ad una miscela di frutti, fiori e muschi che donano una femminilità affascinante.
The Gold Fragrance Collection sarà disponibile presso le Profumerie Douglas e nelle Boutique Michael Kors a partire da febbraio 2016.

L’altra nuova fragranza è maschile:  Extreme Blue, fresca, speziata, morbida e sensuale.  E’ stata concepita con un tocco urbano, per l’uomo che non conosce limiti né confini.
La fragranza si ispira ad un uomo che ha tutto perché sa cosa vuole e come ottenerlo. Il blend di note moderne e dinamiche di Extreme Blue, è il perfetto completamento per chi è pronto a conquistare il mondo.
Il nuovo jus sarà distribuito online su www.douglas.it e su www.michaelkors.com e in esclusiva presso le Profumerie Douglas e nelle Boutique Michael Kors a partire da febbraio 2016.  





JEANINE LOBELL, ARMANI MAKE-UP ARTIST, HA CREATO PER CATE BLANCHETT UN DELICATO SMOKY EYESusan Sarandon Nuova Testimonial L’Oréal