• MW SUGGESTIONS •

LANCOME PROMOTORE DI FELICITA'

Data pubblicazione : 26/09/2017     
Autore : Paola Luchetti



Quest’anno Lancome sceglie di supportare l’Associazione Italiana Dislessia (AID), che da 20 anni si impegna ad accrescere la consapevolezza e la sensibilità nei confronti dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA), promuovendo ricerca, formazione e informazione e fornendo supporto quotidiano alle famiglie di bambini e ragazzi con DSA.
Per realizzare questo traguardo, Lancôme ha scelto di rendere le donne protagoniste del progetto.
Per tutto il mese di ottobre, tramite la pagina Facebook di Lancôme, infatti, ogni consumatrice potrà scegliere di votare la propria profumeria, che avrà un codice unico e l’hashtag #WRITEHERFUTURE. Le 10 consumatrici che avranno effettuato questa votazione vinceranno una fornitura di LVEB: EDP, Eclat e Intense.
 
Le 20 profumerie più votate potranno poi donare alla loro scuola locale il percorso formativo per docenti e genitori, che contribuirà a supportare tutti gli studenti con diagnosi di DSA, migliorando così la loro prestazione scolastica e accrescendo la sicurezza in sé stessi. Le profumerie più votate riceveranno quindi una targa da AID e Lancôme in quanto “promotori di Felicità”.





CHI L'HA DETTO CHE IL CAVIALE SI PUÒ SOLO MANGIARE?Fashion ...not stress!