• MW SUGGESTIONS •

LA ROSA NERA SFODERA I SUOI POTERI

Data pubblicazione : 03/07/2017     
Autore : Paola Luchetti


La rosa Black Baccara chiamata la “Rosa Nera” è un fiore onirico e misterioso creato nel 2000 dalla Maison Meilland nel sud della Francia. La Rosa Black Baccara è nata da un incontro di 2 tipi di rose di cui uno è appunto la Rosa Nera.

Nella simbologia dei fiori simboleggia l’amore vero ed eterno. Il colore nero è inoltre simbolo di mistero, speranza e passione.
È composta di 40 petali di estrema dolcezza. Il suo colore rosso granata (Rouge Grenat), che vira fino al nero profondo, dà l’illusione di toccare il velluto. A seconda della luce, i riflessi di questo colore possono creare l’illusione di una rosa nera. Il suo profumo è delicato e sottile.
Dietro l’apparente fragilità dei suoi petali, ci conquista con tutta la potenza del suo bouquet di attivi. Dietro la delicatezza del suo profumo, ecco lo sbocciare dei sensi.
Infinitamente sensoriale, infatti, la Rosa Nera, sfodera i suoi poteri nel cuore dell’ultima creazione della MAISON SISLEY.
Per ritrovare compattezza e luminosità propri di una pelle giovane e per donarle un’inedita esperienza di trattamento, la Ricerca Sisley crea: BAUME-EN-EAU A LA ROSE NOIRE, confortevole e ricca come una crema, fresca e leggera , come una eau. Grazie alla texture water drop, questa emulsione acqua in olio si rompe all’applicazione per trasformarsi in micro gocce di acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide per portare tutta la potenza degli attivi.
Per la prima volta in assoluto, questo nuovo trattamento concentra nel suo cuore la quintessenza della Rosa Nera, a cui sono associati estratti acquosi e oleosi. Vengono così sfruttate al meglio tutte le proprietà di questo fiore raro.

In aggiunta alla Rosa Nera,  due altre varietà di rosa, l’estratto di Rosa di Maggio, addolcente e rinfrescante, l’estratto di Rosa delle Alpi, anti-ossidante e protettore di luminosità, per assicurare sensorialità ed efficacia. Perle di rose si schiudono e scorrono quindi sulla pelle per avvolgerla con un confort fresco e intenso.
La pelle risulterà vellutata, idratata, ridensificata , piena di vitalità e con l’elasticità e il volume propri di una pelle più giovane.
Da applicare  mattina e sera su viso e collo. Per ottimizzare il confort, applicare prima qualche goccia di Huile Précieuse à la Rose Noire.





Estate e tatuaggi : non riducetevi all'ultima spiaggiaINTERVISTA AD UN GURU DELLA BELLEZZA