• MW SUGGESTIONS •

La Prairie The Art of Beauty, un’oasi di piaceri sensuali

Data pubblicazione : 14/05/2014     
Autore : Paola Luchetti


Il trattamento di bellezza più esclusivo al mondo, disponibile solo negli hotel a 5 stelle più prestigiosi, coniuga la scienza del 21° secolo alla raffinatezza dei servizi estetici della Spa svizzera.
The Art of Beauty è un’icona senza rivali per prendersi cura di sé stessi in un ambiente elegante e con un servizio d’eccellenza in grado di anticipare i desideri del cliente.  Un viaggio di puro benessere  attraverso speciali massaggi e tecniche di rilassamento, creme setose, esfolianti lussureggianti, maschere rigeneranti che trasformano ogni trattamento in una vera e propria esperienza sensoriale a 5 stelle.
In occasione della riapertura della stagione al Grand Hotel Quisisana di Capri, The Art of Beauty sarà presente con i suoi trattamenti proponendo un pacchetto esclusivo “Capri, The Sense of Beauty”, uno speciale soggiorno di due notti per rendere ogni momento un’esperienza unica e un piacere per ogni senso; due giorni per ritrovare energia, rilassarsi e risvegliare le propria bellezza. The Art of Beauty è la naturale espressione dell’impegno che storicamente La Prairie riserva al concetto olistico di benessere e, all’interno del Quisisana, è oggi una cura di lusso per viso e corpo creata su misura per le specifiche esigenze della clientela internazionale del Grand Hotel. L’ambiente estremamente elegante è dotato di 8 cabine, una piscina interna, 2 aree sauna, un bagno Turco e una sauna Svedese.





Un’idea profumata per dire TI VOGLIO BENE MAMMAFemminilità Assoluta con Jour d’Hermès Absolu