• MW SUGGESTIONS •

La nuova fragranza per lui di MONTBLANC

Data pubblicazione : 14/03/2016     
Autore : Paola Luchetti



Quello che è sempre stato unico di Montblanc è il saper combinare innovazione, tradizione, creatività, storia e modernità. 
Nel 2011, è iniziato un nuovo capitolo nella storia di Montblanc con il lancio della fragranza Legend. Un profumo eccezionale per un uomo dello spirito indipendente e dal carattere unico. Una vera storia di successo per la Maison che ha portato Montblanc Legend a diventare un classico della profumeria maschile a livello mondiale.
La Leggenda Continua… Montblanc Legend continua oggi ad ispirare una nuova fragranza, ancora più virile e seducente.
Oggi la Maison presenta una nuova espressione della sua personalità catturata in un momento di libertà e serenità assoluta: Montblanc Legend Spirit.
Una nuova fragranza che rivela un aspetto più spontaneo e casual dell’uomo Montblanc Legend ma che esprime allo stesso tempo il fascino e l’eleganza del suo carattere. La sua mente cerca e desidera esplorare nuovi orizzonti e visioni. La sua fantasia è stimolata da ciò che lo circonda. Bevendo un cocktail su un rooftop Newyorkese o camminando scalzo su una spiaggia Brasiliana, la sua raffinatezza rimane sempre intrigante. 

I due maestri profumieri, Nathaline Lorson e Olivier Cresp, ispirati da tutte le sfumature di bianco, dalla neve al marmo, hanno trovato una composizione perfetta per una fragranza virile, fresca, intensa, mozzafiato come un magnifico paesaggio. La nuova piramide olfattiva di questa fragranza aromatica legnosa è composta da ingredienti di qualità eccezionale. La fragranza si apre con un accordo frizzante di Pepe Rosa, Pompelmo e Bergamotto. Il cuore aromatico palpita di Lavanda, Cardamomo e Accordo acquatico. Legni biondi come il Cedro,il Sandalo e il Cashmere – creano un sensuale intreccio con Muschio di quercia, la firma distintiva di Montblanc Legend, dando vita a note di fondo autentiche ed avvolgenti, ammorbidite con un cocktail di muschi bianchi. 

Simon Clark, il volto di Montblanc Legend, incarna anche l’uomo Montblanc Legend Spirit. Fotografato da Peter Lindbergh per Montblanc Legend, la sua potente personalità ha debuttato nel 2014 in bianco e nero.
Seguendo questa tradizione, Montblanc Legend Spirit è stato catturato da John Balsom, un fotografo inglese rinomato per i suoi ritratti a celebrity, che sa catturare magistralmente il tempo e le esperienze che plasmano i volti delle persone. L’uomo Legend Spirit ha un passato che porta con sé mentre si avventura nel futuro.





L’HOMME ULTIME BY YSL BEAUTE’FABY JOY ci fa indossare i Colori della Felicità