• MW SUGGESTIONS •

La Nouvelle Vague di Lancome

Data pubblicazione : 17/06/2014     
Autore : Paola Luchetti


Dopo aver lavorato con i più grandi nomi della moda, la Maison Lancome scommette questa volta su tre giovani talenti, tre stilisti parigini tra i più emblematici della loro generazione: Yiqing Yin, Alexandre VauthierJaquemus.
La Nouvelle Vague by Lancome, è la storia di un incontro con questi tre nuovi talenti della moda che hanno avuto l’incarico di concepire, partendo da una trousse di maquillage, un oggetto di bellezza e di moda decisamente esclusivo in limited edition.
Ogni creatore ha avuto carta bianca per concepire questo scrigno di lusso che si trasformi in una minaudière, come una splendida pochette da sera.
Tutti e tre si sono impegnati con grazia e serietà in questo esercizio di stile e di spirito creativo. Unico segno esterno di riconoscimento gradito era evocare la rosa Lancome, simbolo iconico della Maison dal 1935.
Al di là di questo simbolo di grazia, ogni creazione viene presentata in un’elegante fodera scamosciata e una scatola couture che racchiude tre prodotti iconici del marchio: il rossetto cult L’Absolu Rouge, il mascara  Hypnose Star e quattro colori di ombretto e un eye-liner Hypnose Palette.
La Nouvelle Vague by Lancome, incontro tra moda e bellezza, celebra la storia di una Maison che da 80 anni non si è mai seduta sul suo successo e che da sempre sostiene i giovani talenti e quelli che creano l’allure di oggi e di domani. La collezione è disponibile in esclusiva presso La Rinascente Milano.





Trussardi A WAY, un viaggio emozionale, evocativo e magicoUltima Novità: i Profumi Formato Tascabile