• MW SUGGESTIONS •

LA MER PRESENTA L’ULTIMA GENERAZIONE DELL’IDRATAZIONE

Data pubblicazione : 29/08/2016     
Autore : Paola Luchetti


Dopo aver subito delle ustioni durante un incidente di laboratorio , il fisico Dr. Max Huber iniziò, 50 anni fa, una ricerca personale per recuperare l’aspetto ottimale della propria pelle. Impiegò 12 anni e 6.000 esperimenti per perfezionare la sua meticolosa selezione di ingredienti e il laborioso processo di bio-fermentazione che gli permisero di creare il leggendario Miracle Broth, il cuore dell’iconica Crème de la Mer e di ogni prodotto della collezione attuale.
Oggi, gli scienziati di La Mer proseguono la sua ricerca di trattamenti che permettono di alleviare l’aridità, e di rigenerare e trasformare visibilmente la pelle. I ricercatori di La Mer, entrando in una nuova generazione di ricerca scientifica, hanno trovato la fonte di ispirazione per sviluppare una rivoluzionaria super-lozione che offre gli effetti benefici e di trasformazione di Crème de la Mer in una nuova texture leggerissima ma ricca: The Moisturizing Soft Lotion, una formula avanzata frutto di micro-artigianalità, contenente ‘Soft Lotion Capsules’, che veicolano il Miracle Broth e il Lime Tea Concentrate in profondità nella pelle per alleviare l’aridità, reintegrare le riserve di energia, e attenuare i segni dell’età.
Sviluppando The Moisturizing Soft Lotion, La Mer ha fatto un passo nel futuro reinventando le Moisture Spheres esclusive di The Moisturizing Soft Cream. Innanzitutto le Moisture Spheres sono talmente piccole che scivolano come l’acqua. Poi con una Capsule Technology altamente specializzata, ogni Moisture Sphere o nucleo di lozione soffice, viene incastonata in un fresco gel profondamente idratante. La trasformazione inizia al primo contatto, quando milioni di sfere micronizzate, in virtù delle loro dimensioni, fluiscono come goccioline di acqua per infondere la pelle di idratazione benefica che dona turgore dall’interno. Con l’applicazione quotidiana, rende meno visibili le irritazioni e i rossori, e rinforza la barriera della pelle rendendola liscia e minimizzando segni e rughe.
Oltre al leggendario Miracle Broth, The Moisturizing Soft Lotion è ricco di fuco marino, alga ricca e nutriente, e ingredienti puri come le vitamine C, E e B12, gli oli di agrumi, eucaliptolo e alfalfa, e il Lime Tea Concentrate.





LA NUIT TRÉSOR L’EAU DE PARFUM CARESSEARTIST ROUGE & ICONA POP