• MW SUGGESTIONS •

La Mer lancia un prodotto rivoluzionario per il contorno occhi

Data pubblicazione : 17/02/2016     
Autore : Paola Luchetti



Continuando il suo impegno a fornire benefici ottimali nel campo dello skin care, La Mer lancia, come prima novità del 2016, il nuovo The Lifting Eye Serum, siero specifico per il contorno occhi che aiuta a rafforzare, rigenerare ed elevare lo sguardo. Il lussuoso nuovo siero di precisione distende al primo tocco e poi, gradualmente, aiuta a sostenere e definire l’aspetto naturale del contorno occhi, sollevandone le struttura in modo incomparabile.
Progettando il nuovo siero con ingredienti naturali a base di principi attivi di origine marina, come le alghe rosse, La Mer è riuscita a far sì che la naturale produzione di elastina venga stimolata, sviluppando nel tempo gli effetti visibili di un aspetto più tonico e definito di quella zona così delicata. 
Questo morbido siero setoso andrebbe applicato  giornalmente,  sulla pelle pulita per contribuire a stimolare, rinfrescare e lenire la zona perioculare, che risulterà magicamente ringiovanita.
Per esaltarne l’impatto visivo, si utilizzerà, con il massaggio, lo speciale applicatore rinfrescante che stimolerà la microcircolazione e favorirà un aspetto più disteso e sollevato.

Ecco per voi step by step, come procedere:
Per prima cosa utilizzate la parte arrotondata dell’applicatore sulla pelle ben pulita, per stimolare la microcircolazione, rinfrescare e lenire la zona occhi.
Erogate poi una goccia sulla punta dell’anulare e premete con delicatezza su tutta la zona. Infine, utilizzando il lato piatto dell’applicatore, distribuire il siero partendo dall’interno verso l’angolo esterno della zona palpebrale con movimenti verso l’esterno e verso l’alto per distendere e sollevare.
Ripetete lo stesso movimento sotto le sopracciglia et voilà, il magico risultato vi stupirà.





SISLEYA L’Intégral Anti-AgeFROM LANCOME WITH LOVE: Make-up look P/E 2016